Addio a un amato duo della musica italiana? Sconvolgente annuncio in vista di Sanremo

Un amatissimo duo della musica italiana da ‘un addio’ in vista di Sanremo? Ecco chi sta facendo parlare un bel po’ di sè.

Sanremo sembra essere quasi alle porte, anche se manca ancora un mesetto circa al suo inizio. Come ben sappiamo sarà condotto anche quest’anno da Amadeus.

duo della musica italiana
Attenzione grande notizia duo della musica italiana – Radio7

Conduttore per tre anni consecutivi, ha accettato anche questa volta di il timone del Festival della canzone italiana, l’evento più atteso di un intero anno. Se prima veniva considerato, anche da molti ragazzi, un festival ‘datato’ e per persone piuttosto anziane, ad oggi viene visto come un festival adatto e soprattutto amato dai giovani, i quali si riuniscono per le diverse sere, affinchè si possa vedere in pace la puntata anche con gli amici. Ebbene, sarete curiosi di sapere che un duo della musica italiana ha fatto uno sconvolgente annuncio in diretta. Vediamo insieme di chi si tratta.

Famoso duo della musica italiana stravolge tutto: il loro annuncio fa tremare la musica sanremese

Abbiamo detto che sono ormai 3 anni che Amadeus conduce il festival di Sanremo, riuscendo a portare sul palco dell’Ariston artisti e cantanti ‘diversi’ dal solito. Come abbiamo ben potuto vedere negli anni precedenti, oltre ad essere accompagnato da altri conduttori e da meravigliose vallette, ha anche portato sul palco dell’Ariston generi di musica completamente nuovi che hanno attirato a sè sempre più ragazzi.

Quest’anno, ad esempio, ospite speciale di Sanremo, sarà Chiara Ferragni, che come ben sappiamo è una delle influncer più seguite al mondo soprattutto dai giovani. Questa di certo è una grandissima mossa da parte del conduttore, che sa bene che, facendola, avrebbe potuto attirare a sè un gran numero di telespettatori. Ma veniamo a noi, chi è dunque il duo italiano che ha fatto ‘spaventare’ tutti con un annuncio su Instagram? Parliamo dei Coma Cose.

duo della musica italiana
Notizia sconvolgente per il famoso duo della musica italiana – Radio7

Come abbiamo ben potuto vedere l’ultima volta che son stati a Sanremo hanno avuto un grandissimo successo con la loro canzone “Fiamme negli occhi” che, anche se non ha vinto il Festival ha continuato ad essere sentita in radio per diversi mesi, quasi a diventare un vero e proprio tormentone. Ebbene, questi due grandi artisti, legati sia sentimentalmente che musicalmente, hanno fatto un annuncio su Instragram nel quale riportavano le seguenti parole: “Abbiamo attraversato una crisi, e dopo tanti anni insieme, ci siamo chiesti come stesse evolvendo la nostra storia“.

E ancora “Si dice che le canzoni sono di chi le scrive, finchè qualcun altro non le ascolta… […] Non sappiamo ancora quale sia “un meraviglioso modo per salvarsi”… Magari questa canzone offrirà un modo per farlo insieme, noi e voi“. Con questa frase e questo post si presenteranno a Sanremo 2023 cercando di non deludere, come sempre, le grandi aspettative che si creano intorno a loro.

Impostazioni privacy