I Soliti Ignoti: disastro da Amadeus, da non credere

I soliti Ignoti, il grande disastro da Amadeus: il pubblico è rimasto senza parole, da non credere quanto successo!

Anno dopo anno, I Soliti Ignoti è diventata una certezza del palinsesto Rai; il programma presenta ad ogni puntata un concorrente che deve indovinare la professione di vari personaggi presenti in studio, accumulando un montepremi.

i soliti ignoti disastro amadeus
Il disastro durante la puntata: ecco cosa è successo in studio (Foto: Web).

L’intrattenimento, ogni volta, è sempre garantito, ma questa volta in studio da Amadeus è successo un grande disastro che forse nessuno poteva mai immaginarsi; ecco i dettagli.

I soliti Ignoti, il grande disastro da Amadeus: è successo in puntata

Nella recente puntata del programma condotto da Amadeus è andata in onda un particolare siparietto che ha lasciato tutti quanti gli spettatori divertiti ma anche scioccati.

In studio, tra gli ignoti, era presente infatti Simone di Barletta, detto da molti “Monello”; presente in studio con un look piuttosto appariscente, è stato subito identificato dalle due concorrenti (Greta e sua madre Aurora) come l’equilibrista. Indovinare la sua identità ha portato alle due concorrenti in premio 9mila euro, ma anche dopo aver svelato la sua professione Simone è stato protagonista.

Infatti, come spesso accade, l’ignoto ha dato sfoggio delle sue abilità, anche se questa volta (come riporta anche il sito Gossip e TV) non è probabilmente andato come previsto da Simone; con in sottofondo una colonna sonora jazz (una particolare versione de La Vie En Rose di Louis Armstrong) il ragazzo ha dato via al suo show, ma è qui che succede il disastro.

i soliti ignoti disastro amadeus
(Foto: Web).

In studio diventano protagonisti bicchieri, birilli e finte bottiglie, ma durante lo spettacolino di Simone gli oggetti non hanno avuto il ruolo che l’equilibrista si aspettava; mentre provava a portarseli sulla testa, infatti, il “Monello” è caduto ed ha fatto cadere anche tutti gli oggetti.

Amadeus, anche con un po’ di ironia, ha provato a tranquillizzare il suo ignoto, invitandolo a riprovare; alla fine il numero è riuscito e il “Monello” ha potuto dunque lasciare lo studio, anche se il momento ha creato una “suspance” particolare tra il pubblico.

Impostazioni privacy