Minigonna, cravattino e guanti: così Annalisa detta tendenza sul palco, da togliere il fiato

I fan di Annalisa non credono ai loro occhi: con quella minigonna ha incantato tutti, ecco come è salita sul palco, da togliere il fiato

Gli ultimi mesi sono stati a dir poco incredibili per Annalisa. Tra il matrimonio con il suo storico compagno e le hit di successo, l’ex star di Amici sta vivendo un periodo davvero pazzesco. Come se non bastasse, la cantante è un’autentica celebrità anche sui social, dove a seguirla sono in moltissimi tra fan e ascoltatori. Proprio qui la bella artista è apparsa con un look che ha dell’incredibile, avete visto?

Annalisa minigonna
Annalisa incanta tutti con il suo look – foto Ansa (radio7.it)

Annalisa deve la sua enorme fama ad Amici, il talent condotto da Maia Die Filippi che le ha regalato una notorietà senza precedenti. Sono passati ormai parecchi anni dalla prima avventura televisiva della cantante, e la sua fama è cresciuta sempre di più.

Oggi tutti conoscono Annalisa non solo per le sue strepitose canzoni ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui, per mezzo dei social, la cantante originaria della Liguria si è fatta conoscere non solo come una grande artista ma anche per la ragazza genuina e simpatica che è. Uno scatto recente ha lasciato tutti senza fiato.

Annalisa, in minigonna sul palco incanta tutti

Su Instagram la cantante è una vera star, ed è impossibile nasconderlo! Tra le varie foto e video che condivide, Annalisa appare negli eventi di lavoro e nei momenti di vita privata, per la gioia dei tantissimi followers che non mancano mai di interagire con lei. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare il look che la bella cantante ha sfoggiato per una recente esibizione, guardate.

minigonna annalisa palco outfit
Il look di Annalisa – foto profilo ufficiale Instagram@naliannalisa (radio7.it)

Minigonna nera, camicetta bianca e cravatta che riprende il colore della gonna… il look di Annalisa ha fatto furore! Bellissima come al solito, l’ex stella di Amici ha lasciato tutti di stucco salendo sul palco così. Ma non è tutto! Per completare l’outfit già abbastanza singolare, l’artista ha scelto alcuni accessori che hanno fatto perdere la testa ai fan.

Si tratta di un paio di guanti neri, lunghi fino al gomito e aderenti, che Annalisa ha scelto per completare al meglio il suo look. Bella e brava, alla cantante ligure non manca proprio niente per brillare. E lo sanno bene i tanti fan che la seguono e che non possono fare a meno di scatenarsi al ritmo delle sue hit di successo.

Nata a Savona nel 1985, Annalisa vanta un repertorio ricchissimo di celebri brani. Da Diamante lei e luce lui a Bye Bye, fino ai successi più recenti come Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise (insieme a Fedez agli Articolo 31), la cantante si conferma come la vera regina dell’estate.

Impostazioni privacy