Vite al Limite, pesava 300 kg e oggi è bellissima: la trasformazione di Amber

Vite al Limite è senza dubbio una delle trasmissioni più famose di Real Time. La storia di Amber è stata una delle più seguite, ecco come è oggi: lei da 300 kg è diventata bellissima.

Passare dall’essere 300kg a una donna bella e apprezzata deve essere stato un sogno per Amber. Il destino di una delle protagoniste di Vite al Limite ha commosso tutti: ecco come è diventata, davvero bellissima. Dopo una lunga fatica, il suo obiettivo è stato raggiunto alla grande. Complimenti!

Amber Rachid
Vite al Limite, pesava 300 kg-Foto Youtube-Radio7.it

Vite al Limite è una delle trasmissioni di Real Time più vista in assoluto e anche la più famosa in Italia. Sono tantissimi i fan che apprezzano le gesta del dottor Nowzaradan e che sono incuriositi di sapere come diventeranno le persone che si sottopongono all’intervento per dimagrire. Dal 2013 il docu-reality è riuscito a conquistare moltissimi telespettatori e nell’arco di 10 anni ha ancora un grandissimo successo. Tra i personaggi che più hanno colpito l’attenzione del pubblico a casa c’è quello di Amber Rachdi. La sua partecipazione ha incuriosito tantissimo perchè la ragazza pesava poco più di 300kg a soli 24 anni. Oggi è diventata bellissima: ecco le sue foto.

Vite al Limite, come è diventata oggi Amber Rachdi: pesava 300kg eppure oggi è una donna bellissima

Tra le varie storie di Vite Al Limite che hanno attirato l’attenzione per le incredibili trasformazioni, c’è su tutte quella di Amber Rachdi. La ragazza, protagonista della terza edizione del programma, ha raggiunto ottimi risultati. Il suo aspetto fisico è cambiato drasticamente e la sua vita anche. Oggi è diventata una donna bellissima. Ma scopriamo di più della sua storia. Giunta presso la clinica per poter partecipare al programma e all’operazione di bypass gastrico, la ragazza pesava 300 kg a soli 24 anni. Seguendo bene il percorso del dottore iraniano è arrivata a perdere ben 100 kg. I telespettatori che si sono appassionati alla sua storia si sono chiesti che fine abbia fatto dopo. Ed eccola, in tutto il suo splendore:

Amber Rachid
Oggi è bellissima: la trasformazione di Amber-Foto Youtube-Radio7.it

Amber Rachdi ha un profilo Instagram in cui è possibile vedere come sia diventata oggi. Il suo record, quello di aver perso ben 100kg infatti l’ha resa famosa e in molti hanno voluto curiosare. Dopo il programma si è messa in forma ed è diventata una donna splendida. Per rendere il suo aspetto ancora più gradevole ha applicato delle extension alle ciglia e fatto dei piercing alla bocca e al naso. Non sappiamo quanto pesi oggi, ma sicuramente è notevole la sua trasformazione rispetto al passato. Non possiamo che notare quindi come l’impegno e la dedizione possano portare a risultati fantastici, come quello raggiunto da Amber e da altri partecipanti di Vite al Limite.

Impostazioni privacy