Vite al limite, la storia di Nikki ha commosso il web: all’altare con 160 kg in meno

Vite al limite, la storia di Nikki ha commosso il web: l’ex protagonista del noto reality si è sposata con 160 kg in meno.

Vite al limite va in onda ormai da alcune stagioni. Il noto reality visibile su Real tv ha come protagonisti obesi patologici che si rivolgono al temuto dottor Nowzarandan per riprendere in mano la loro vita. Una volta valutati i singoli casi il primario della famosa clinica d’Houston impartisce le istruzioni alimentari per perdere peso e consiglia un’appropriata attività fisica e molto spesso un sostegno psicologico. Solo alla fine del percorso stabilito il dottor Now deciderà se sottoporre il paziente ad intervento chirurgico.

Nikki vite a limite tv
Nikki si è sposata- Youtube-Radio7.it

In questi anni Vite al limite ha raccontato il vissuto di molti giovani pazienti, alcuni hanno conquistato la meta prestabilita mentre altri non sono riusciti a ottenere i risultati sperati. Tuttavia sono stati molti i successi ottenuti dal noto medico che è riuscito a ridare ad alcuni pazienti una nuova vita. Tra questi anche Nikki, una giovane ragazza il cui percorso ha commosso i telespettatori e anche il web che non ha esitato a mostrare entusiasmo e gioia per la perdita di peso conquistata dalla paziente.

Quando Nikki Webster si è rivolta al dottor Now pesava 290 chili e aveva appena 33 anni. Conduceva una vita sociale limitata e anche la sua salute era compromessa. Per lei il cibo era diventata una vera ossessione e doveva fare qualcosa per perdere peso. Il primo anno nella clinica è stato difficile, Nikki ha perso solo 84 kg, ma questo non le ha fatto perdere la speranza. Nei cicli successivi la giovane ha continuato a dimagrire e oggi pesa solo 130 kg. Un successo davvero clamoroso che ha dato a Nikki un entusiasmo contagioso.

Nikki e Marcus sposi felici: la gioia della Webster

Dopo aver seguito per due anni le regole dettagliate del dottor Now Nikki ha ripreso ina mano la sua vita. In questo difficile percorso ha avuto al suo fianco il compagno Marcus che l’ha sempre fatta sentire amata e apprezzata. Marcus ha chiesto la mano di Nikki e i due oggi sono marito e moglie.

Nikki vite a limite dimagrita
Nikki matrimonio con Marcus- Instagram- Radio7.it

Un matrimonio che ha commosso i fan della giovane e che corona il sogno d’amore della coppia. Oggi Nikki continua a seguire un piano alimentare stabilito, sta perdendo ancora peso e deve prestare attenzione a quello che mangia come tutti coloro che hanno subito un intervento di bypass gastrico.

Impostazioni privacy