Ilary Blasi, terribile notizia per lei: questa proprio non ci voleva

Brutta notizia per Ilary Blasi che stravolge i suoi piani in vista delle prossime settimane: ecco, nel dettaglio, cosa succederà.

Non è stato un anno semplice per Ilary Blasi. La rottura con Francesco Totti ha alimentato il gossip per mesi e dopo che i due – tramite una nota congiunta all’ANSA la scorsa estate – hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, i rumors non si sono di certo placati.

Ilary e Totti
Ilary Blasi, cambiano i piani delle prossime settimane – Radio7.it

L’ex capitano della Roma ha intrapreso una relazione sotto la luce del sole con Noemi Bocchi, la tanto chiacchierata imprenditrice romana che ha conquistato il cuore del Pupone. I due, in autunno, sono andati anche a convivere in uno splendido attico sito a Roma Nord e la loro relazione pare procedere a gonfie vele.

La Blasi, invece, dopo qualche mese in cui si è fatta notare solamente per qualche storia pubblicata su Instagram, avrebbe ritrovato l’amore con Bastian Müller-Pattenpohl. L’imprenditore tedesco vive a Francoforte ed è estraneo dal mondo della televisione e dello spettacolo.

Il suo profilo Instagram è privato e conta poco più di 1000 seguaci. Qualche settimana fa la Blasi ha condiviso una storia in cui ha taggato proprio il profilo di Bastian, ufficializzando di fatto la loro relazione.

Ilary Blasi, la scelta sorprende fan: tutti i dettagli

Al di là del gossip, Ilary Blasi si prepara al ritorno in TV al timone di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, però, sarà costretta rivedere i suoi piani in quanto la Mediaset ha deciso di cambiare la data della prima puntata del reality.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la nuova edizione dell’Isola dei famosi inizierà il 17 aprile – Radio7.it

Inizialmente, la puntata d’esordio dell’Isola dei Famosi, era stata fissata al 10 aprile. Come riportato da TV Blog, però, la prima puntata andrà in onda il 17 aprile, dunque una settimana dopo rispetto a quanto preventivato.

La decisone è stata presa dalla Mediaset in quanto il 10 aprile si rischierebbe un flop in termini di ascolti visto che quel giorno è il Lunedi dell’Angelo, nonché giornata di Pasquetta. 

Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la Blasi sarà affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nel ruolo di opinionisti. Le puntate, al netto di eventuali proroghe, saranno in tutto 10 e, sempre secondo quanto rivelato da Tv Blog, ci sarà solamente una puntata a settimana e non due come capitato nelle ultime edizioni.

Impostazioni privacy