Ilary Blasi, la figlia Isabel è cresciuta ed è ancora più bella della mamma! La foto rarissima

Ilary Blasi, la figlia Isabel è cresciuta ed è ancora più bella della mamma! La foto rarissima delle due insieme pubblicata dalla conduttrice.

Ilary Blasi sembra aver ritrovato la stabilità dopo il grande cambiamento affrontato negli ultimi mesi; la fine del matrimonio quasi ventennale con Francesco Totti è stata la notizia dell’estate, accolta con sgomento e anche molto dispiacere da tutti i fan.

Avete mai visto la figlia? E’ bellissima (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – Radio 7

Dopo vari rumors, voci e notizie, la Blasi comunque si sta mostrando davvero molto serena sui social, oltre che attivissima; di recente, proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto che la immortala insieme alla piccola figlia Isabel, che oggi ha 6 anni. Avete mai visto la bambina? E’ splendida come la mamma e le assomiglia tantissimo.

Ilary Blasi, manca sempre meno al ritorno in televisione

Marzo ormai si avvicina e la conduttrice romana è pronta a tornare protagonista su Canale 5; ormai da diversi anni è alla guida de L’Isola dei Famosi e, anche in questo 2023, tornerà a guidare il noto reality show quando sarà finito il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. In tanti si chiedono chi sarà a partire per l’Honduras, così come chi ci sarà in studio e come inviato; l’unica certezza di questa nuova edizione sembra essere proprio Ilary.

ilary blasi figlia isabel
Presto l’arrivo della nuova edizione de L’Isola dei Famosi – Radio 7

Prontissima come sempre a brillare, la Blasi si sta comunque godendo questi mesi di pausa dalla tv, regalandosi anche di tanto in tanto dei momenti di relax e dei viaggi; ultimamente, è stata protagonista di una gita con la sua piccola bambina Isabel. L’avete mai vista? Insieme alla mamma è davvero tenerissima.

La foto della conduttrice insieme alla figlia Isabel: eccole, sono davvero bellissime

Dopo aver mostrato il suo elegantissimo outfit per il compleanno di Michelle Hunziker, Ilary continua ad essere attivissima su Instagram, dove di recente (nella sezione delle stories) ha pubblicato una foto insieme alla sua meravigliosa bambina, nata nel 2016. Nello scatto, le due si mostrano davvero felicissime, mentre si godono la gita; a quanto pare, stando alle altre storie della conduttrice, Ilary ha sostenuto Malisa Catalani (moglie di Di Vaio) in un evento dedicato al suo brand artistico.

ilary blasi figlia isabel
La conduttrice con la bellissima figlia Isabel (Credits: Instagram Ilary Blasi) – Radio 7

Una vicina all’altra, nella foto Isabel somiglia già tantissimo a mamma Ilary, che per l’occasione ha regalato alla sua piccola bambina dei palloncini; entrambe elegantissime con un outfit invernale sorridono, piene di affetto l’una per l’altra. In attesa del ritorno su Canale 5, la Blasi si gode dei momenti di spensieratezza, dando e raccogliendo in pieno l’amore della sua piccola Isabel. Dopo l’addio a Totti, comunque, c’è molta curiosità nel rivedere di nuovo Ilary sotto i riflettori, considerando come dall’annuncio ufficiale in poi la Blasi abbia veramente parlato pochissimo ed è stata assente dal piccolo schermo; questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi è già attesissima, mentre piano piano si sta costruendo il cast dei concorrenti che voleranno in Honduras.

Impostazioni privacy