Barbara D’Urso si riprende Mediaset: di nuovo in prima serata

Barbara D’Urso inarrestabile: dopo mesi dal ridimensionamento dei programmi che la vedono al timone, la conduttrice è pronta a riprendersi Mediaset. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nell’anno 2021 Piersilvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, decise di ridimensionare drasticamente le trasmissioni che vedevano Barbara D’Urso come protagonista. Successivamente, molti telespettatori cominciarono ad avanzare ipotesi riguardo il possibile licenziamento definitivo della regina del genere trash tv.

Barbara D'Urso inarrestabile
Barbara D’Urso – (Credit: Instagram Barbara D’Urso) – radio7.it

Dopo il ridimensionamento dei suoi impegni Barbara D’Urso è tornata negli studi Mediaset più forte di prima, dedicandosi anima e corpo all’unico programma rimasto tra le sua abili mani – Pomeriggio Cinque.

Successivamente, molti telespettatori cominciarono ad avanzare ipotesi riguardo il possibile licenziamento definitivo della regina del genere trash tv. Eppure, Barbara D’Urso tornò negli studi Mediaset più forte di prima, dedicandosi anima e corpo all’unico programma rimasto tra le sua abili mani – Pomeriggio Cinque.

Inoltre, nonostante un temporaneo periodo di sfiducia da parte dei vertici Mediaset, i numeri parlano chiaro: Barbara D’Urso rimane una delle conduttrici più in voga del momento, criticata e amata allo stesso tempo, tanto che i telespettatori di Canale 5 non riescono proprio a rinunciarvi.

Per questo motivo, sembra che Berlusconi abbia ponderato un diverso percorso per la conduttrice di Pomeriggio Cinque: ebbene, la nostra Carmelita potrebbe tornare presto in prima serata, proprio come fece per Live non è la D’Urso in onda fino al marzo 2021. Vediamo insieme tutti i dettagli riguardo l’indiscrezione.

Barbara D’Urso inarrestabile: la conduttrice è pronta per riprendersi la prima serata di Canale 5

La conduttrice di Pomeriggio Cinque sta vivendo un periodo particolarmente emozionante per la sua carriera: Barbara D’Urso vanta ottime percentuali di share per il suo programma di punta e al contempo ha conquistato un grande successo nella recente rappresentazione teatrale di Taxi a due Piazze, tenuto al Teatro Nazionale di Milano.

Barbara D'Urso torna in prima serata
Barbara D’Urso torna in prima serata (Credit: Instagram Barbara D’Urso) – radio7.it

La trama racconta le vicende sentimentali di una donna (interpretata dalla conduttrice) che si ritrova a doversi dividere tra due mariti: equivoci, contraddizioni e gaffe garantiscono un sano divertimento dall’inizio alla fine dell’opera. Eppure, non è finita qui.

Fonti certe confermerebbero il ritorno imminente di Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5; come abbiamo certezza dell’indiscrezione? Perché proviene proprio dalla diretta interessata. In una recente intervista infatti, la conduttrice e attrice ha spiegato: “Con me tutto può succedere” – sono state le sue parole – “Ci saranno sicuramente delle prime serate in televisione”. A questo proposito, non sappiamo ancora se si tratterà di ulteriori programmi tv come Live non è la D’Urso, oppure di una fiction che la vede come protagonista.

Insomma, sembra che Piersilvio Berlusconi si sia ricreduto riguardo a Barbara D’Urso. Del resto, la conduttrice nel corso dell’intervista ha inviato una schietta frecciatina ai suoi datori di lavoro: “La mia edizione [in riferimento al programma La Pupa e il Secchione] era stata un successo perché la media è stata il 10%, che è un dato alto per Italia Uno e ne sono orgogliosa”.

Barbara D’Urso è consapevole di essere imbattibile nel suo lavoro, ragion per cui la conduttrice riesce a rimanere sulla cresta dell’onda da più di vent’anni. Ora, non ci resta che attendere ulteriori dettagli riguardo i suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy