Loredana Lecciso non si trattiene più su Romina Power: rivelazioni senza precedenti

L’antipatia e l’ostilità tra Loredana Lecciso e Romina Power è ormai storia. Le due conduttrici si sono fatte ormai così tanta guerra da non sapere più chi delle due abbia ragione o torto.

Cosa unisce Romina Power e Loredana Lecciso? La guerra per un uomo, Albano. Le due donne hanno da sempre infatti a avuto un cattivissimo rapporto proprio perché entrambe mogli del cantante pugliese. Eppure non ci sarebbe stata alcuna intromissione di una nella vita dell’altra. Ma oggi la Lecciso ha deciso di vuotare il sacco.

Loredana Lecciso-Romina Power
Loredana Lecciso-Romina Power scontro (Instagram-Radio7)

E’ tempo di bilanci oggi per Loredana Lecciso che a 50 anni compiuti ha deciso di raccontare tutto quello che riguarda la sua vita. In primis ovviamente la soubrette pugliese ha da posizione il rapporto con Albano Carrisi, con il quale ormai il matrimonio va avanti da più di venti anni. Coppia fissa, figli, amore e litigi, ma c’è  qualcosa che rimane sempre in sospeso, o meglio qualcuno: Romina Power.

Loredana Lecciso contro Romina Power

Loredana Lecciso ha voluto parlare nel dettaglio del suo rapporto con la prima storica moglie del marito Albano ovvero Romina Power. Quest’ultima l’ha diffidata durante un’intervista a Domenica In e oggi la soubrette vuole spiegare il motivo. Al settimanale Nuovo la Lecciso ha spiegato: “Nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo”. Insomma nessun dettaglio particolare che possa far capire di più su questo intricato rapporto.

Il rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power.

Con queste parole la compagna di Albano ha quindi fatto capire che con Romina Power non si sono proprio rapporti e che tra le due c’è un continuo ignorarsi. Pare quindi che l’artista americana non abbia fatto nulla di legale nei confronti di Loredana che nemmeno ha mosso legalmente accuse contro l’ex di Albano. Insomma se in un primo momento l’ex naufraga era disposta a chiedere un risarcimento danni alla fine pare abbia fatto un passo indietro e le cose sono tornate a come erano prima.

Loredana Lecciso non si trattiene
Loredana Lecciso non si trattiene su Romina Power (Instagram-Radio7.it)

Recentemente, dopo le continue e solite voci, anche Albano ha smentito l’esistenza di un triangolo amoroso tra lui, Romina e Loredana. Il cantante di Cellino San Marco ha ribadito che Loredana è entrata nella sua vita dopo la fine del matrimonio con Romina e che quest’ultima ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Solo in un secondo momento l’artista pugliese si è rifatto una vita accanto alla Lecciso.

Impostazioni privacy