Al Bano, la rivelazione incredibile sul primo incontro con Loredana Lecciso: “Quando la vidi…”

Al Bano in una vecchia intervista ha fatto una confessione inaspettata sul primo incontro con Loredana Lecciso. 

Albano Carrisi è uno degli artisti più amati e apprezzati del panorama musicale. Nei mesi scorsi si è parlato di una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 che ancora una volta vede al timone Amadeus. In realtà, il cantante di Cellino San Marco sarà presente alla famosissima kermesse ma non tra i big in gara. Ebbene sì, ormai lo saprete: sarà tra gli ospiti.

al bano, rivelazione
La rivelazione di Al Bano su Loredana Lecciso (Radio7)

Sicuramente ci lascerà senza parole cantando sul palco dell’Ariston e conquistando il cuore del pubblico e dei telespettatori. Conosciamo ogni cosa di Al Bano, sia della sua carriera sia della sua vita privata. Il matrimonio con Romina Power ha sempre fatto parlare e nonostante da anni non siano più una coppia, in molti hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Inoltre, sono sempre stati uniti per lavoro, dato che per anni ci ha accompagnato la loro musica. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio del duemila, conosce Loredana Lecciso. Con lei ha inizio una bellissima storia d’amore. In una vecchia intervista a Gente, il cantante ha rivelato qualcosa di particolare sul primo incontro. 

Al Bano, la rivelazione sul primo incontro con Loredana Lecciso: che cosa ha raccontato il cantante

Albano Carrisi ha avuto un lungo matrimonio con Romina Power. Con lei ha formato anche un sodalizio professionale di successo. I due hanno calcato i maggiori palchi del Paese (e non solo) e ogni volta hanno emozionato il pubblico con la loro musica accompagnata da due grandi voci. Si sono separati legalmente dopo ben 29 anni. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio del duemila conosce Loredana Lecciso e con lei inizia una meravigliosa storia d’amore.

Negli anni il gossip è sempre impazzito intorno a loro. Spesso si è parlato di crisi che come in tutte le coppie ci sono state, ma si sono anche risanate. In una vecchia intervista a Gente, il cantante di Cellino San Marco raccontò il primo incontro con la sua amata. Ha svelato che cosa accadde addentrandosi molto nel privato. Ha raccontato di averla incontrata quando stava portando le figlie a scuola: “Incontrai una mamma, sorridente e indubbiamente bella… Quando la vidi rimasi folgorato“. Loredana le disse che era una giornalista e che voleva fargli un’intervista. Ecco che Al Bano dopo il tour la chiamò.

confessione di al bano
Al bano parla di Loredana Lecciso, cosa ha raccontato (Radio7)

Ha svelato che di Loredana rimase colpito dalla sua allegria, dalla fisicità, dall’intelligenza e dal fatto che fosse pugliese come lui. Un incontro inaspettato che ha portato poi alla nascita di un meraviglioso sentimento.

Al bano, quanti figli ha il cantante

Albano Carrisi si è sposato con Romina Power nel 1970. Da questo matrimonio sono nati 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Crìstel e Romina Jr. Jolanda. La primogenita, lo saprete, scomparve in circostanze misteriose nel 1994. Dalla relazione con Loredana Lecciso, invece, ha avuto altri due figli: Jasmine, nata nel 2001 e Albano Jr., nato un anno dopo.

Impostazioni privacy