Iva Zanicchi asfalta Chiara Ferragni, scoppia la bufera: “Immagino che…”

Iva Zanicchi e Chiara Ferragni? Lo scontro poco prima di Sanremo 2023. I fan sono stati colpiti da queste parole davvero dure.

Inva Zanicchi non si trattiene e poco prima dell’inizio di Sanremo 2023 asfalta Chiara Ferragni.

va Zanicchi Chiara Ferragni scontro
va Zanicchi Chiara Ferragni scontro (Instagram) Radio7.it

Ivan Zanicchi e Chiara Ferragni sono ai ferri corti? A quanto pare, poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo, la cantante ha asfaltato l’influencer più famosa d’Italia. Il motivo? Sarebbe proprio la presenza dell’imprenditrice digitale come co-conduttrice ad aver fatto capire all’artista che doveva dire qualcosa. Vediamo cosa è accaduto tra le due.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: le parole di Iva Zanicchi

Chiara Ferragni sarà quest’anno a Sanremo 2023, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, in veste di co-conduttrice per la prima e l’ultima puntata del Festival. Un grande onore, e anche una grande emozione, che l’imprenditrice digitale ha condiviso fin dal primo momento con i suoi followers. A qualcuno però la decisione della Ferragni sul palco dell’Ariston proprio non è piaciuta.

Iva Zanicchi asfalta Chiara Ferragni

Iva Zanicchi, per niente contenta della decisione, ha voluto lanciare un pubblico affondo ad Amadeus. Ha chiesto di invitarla al Festival di Sanremo e non ha lasciato da parte le sue idee, lanciando una frecciatina proprio contro la Ferragni. Ad Rtl, riferendosi alle conduttrici che affiancheranno i due presentatori alla kermesse italiana, ha dichiarato senza mezzi termini:Immagino che diranno poco, quindi spero che indossino abiti favolosi”.

Iva Zanicchi Chiara Ferragni asfalta
Iva Zanicchi asfalta la Ferragni, il motivo (Instagram) Radio7.it

Nelle ultime ore in molti hanno parlato delle affermazioni di Iva Zanicchi, ritenendole anche inappropriate: “Ama, hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna”La frecciatina della cantante era diretta non solo alla Ferragni, ma anche alle altre donne che saranno sul palco dell’Ariston quindi Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini. Al momento nessuna delle donne ha risposto alla Zanicchi e nemmeno Amadeus pare abbia dato molto credito a queste affermazioni che hanno il sapore della provocazione.

Le parole dell’artista italiana saranno ribattute o lasceranno tempo che trovano? Non è la prima volta che Iva utilizza un linguaggio inappropriato e anche questa volta, è il caso di dirlo, la sua uscita risulta del tutto fuori luogo. La sua carriera come cantante non è messa in discussione, ma le donne scelte da Amadeus sono tutte legittimate a salire su quel palco. Ognuna delle citate artiste ha un percorso nel mondo dello spettacolo di tutto rispetto. Chiara Ferragni ha sicuramente dimostrato di avere qualcosa da mostrare, ma anche da dire e per questo non possiamo ritenere giusta la frecciatina della Zanicchi.

Impostazioni privacy