Iva Zanicchi: “Uomini di 40 mi fermano…”, la dichiarazione lascia senza parole

Donna vulcanica ed energica, con un passato anche con qualche scatto osé. Oggi la clamorosa rivelazione.

Un’ammissione di quelle da prima pagina. Anche se, conoscendo il passato di Iva Zanicchi, non fatichiamo a crederlo. Ecco cosa ha detto la popolare cantante e conduttrice televisiva. Come sempre, senza peli sulla lingua.

Iva Zanicchi
La vulcanica Iva ci rivela qualcosa di clamoroso – Radio7

Iva Zanicchi, cantante, conduttrice televisiva, opinionista. Soprannominata l’Aquila di Ligonchio. Oggi la vediamo spesso in televisione, come ospite. Simpatica e vulcanica, non le manda a dire e difende con forza le proprie opinioni. 83enne, con un passato anche un po’ osé…

Negli archivi, infatti è possibile far saltare fuori anche degli scatti un po’ audaci. Soprattutto per il periodo. Del resto, Iva era una giovane donna molto bella e sensuale. E non ha mai nascosto la sua femminilità.

Considerata una delle personalità musicali italiane più importanti, insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. Si è esibita in alcuni dei più importanti teatri internazionali, come il Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney. Dalla musica leggera al pop e persino le canzoni per bambini.

Una carriera lunga, quella di Iva Zanicchi. Anche con la conduzione di alcuni programmi televisivi. Su tutti, non si può non ricordare “Ok, il prezzo è giusto”. Da tempo, ormai, la vediamo spesso ospite nei salotti televisivi come opinionista. Tanto di costume, quanto di politica.

“Mi fermano 40enni…”

E riguarda proprio “Ok, il prezzo è giusto” la clamorosa dichiarazione rilasciata, poco tempo fa, dalla nostra Iva. Adattamento dell’originale statunitense “The Price Is Right”, trasmesso sulle reti Mediaset dal 21 dicembre 1983 fino al 13 aprile 2001. Quasi 3.500 puntate, dopo “L’eredità” e “La ruota della fortuna”, è il terzo quiz più longevo della TV italiana. Un quiz che ha aumentato ulteriormente la popolarità di Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi ai tempi di Ok il prezzo è giusto
Si tratta di uno dei quiz più longevi della storia della televisione italiana – Radio7

E, infatti, in una recente intervista, la nostra Iva ha rivelato di essere spesso fermata da uomini di 35-40 anni, che la salutano con grande affetto. Questo non solo per la sua simpatia attuale. Ma anche perché – dice – le rivelano che guardavano la trasmissione ogni pomeriggio insieme alle nonne. 

Insomma, un tenero ricordo, che richiama alla mente magari persone che non ci sono più e che contribuisce a far considerare Iva Zanicchi come una di famiglia. Del resto, è lei stessa a percepire tutto ciò: “Era un quiz semplice, pulito e la gente mi vuole bene per questo” ha ricordato con un po’ di malinconia Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy