Harry svela i veri rapporti tra Kate e Meghan: “La prima volta che si sono viste…”

Il principe Harry ha svelato diversi retroscena sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Dall’intervista al libro autobiografico, le rivelazioni sui Reali di Buckingham Palace sono tantissime, e oltre riguardano proprio le due donne.

Ormai รจ risaputo che i rapporti tra il principe Harry e la Famiglia Reale sono ben lontani dalla pace. Tra le motivazioni dell’allontanamento di Harry e Meghan dalla Royal Family c’รจ anche il cattivo rapporto tra le due Duchesse. A quanto pare non corre buon sangue tra le due, e questo รจ accaduto fin dal primo incontro.

kate e meghan i loro veri rapporti
Il vero rapporto tra Kate Meghan – Radio7.it

Nel suo libro autobiografico, Spare, il principe Harry racconta diversi episodi sulla Famiglia Reale. Parla in primis della sua vita, della sua storia all’interno di una delle famiglie piรน importanti e potenti del mondo, delle sue relazioni con il papร , re Carlo III e il principe William, suo fratello. Da quando era bambino fino alla Mexit, Harry svela qualcosa di inedito in particolare sul rapporto tra sua moglie, Meghan Markle, e Kate Middleton, principessa del Galles. Secondo i tabloid inglesi le due non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma qual รจ la veritร ?

Harry: il rapporto tra Meghan e Kate

Kate Middleton e Meghan Markle, due donne completamente diverse. Fisicamente distanti, ma anche caratterialmente, le due Duchesse hanno condiviso per molto tempo una sola cosa: appartenere alla famiglia piรน famosa del mondo. Le due donne perรฒ pare non abbiano mai avuto un vero punto d’incontro. La Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex non sarebbero mai state amiche, nรฉ complici e a rivelarlo รจ il principe Harry. Racconta infatti, in Spare, di come le due fossero ai ferri corti.

Famoso รจ il litigio dell’abito da damigella di Charlotte, la figlia di Kate. Una situazione che lascia la Markle in lacrime. Ma non รจ il solo aneddoto da “nemiche” avvenuto tra le due donne. Il momento esatto in cui tra le due si รจ capito che mai ci sarebbe stata sintonia, รจ stato proprio il primo incontro. Cosa sarร  mai accaduto?

Il primo incontro tra Meghan e Kate

Nel dettaglio Harry racconta l’episodio di una cena, prima del suo fidanzamento ufficiale, con Meghan, il fratello William e sua moglie, Kate Middleton. Era il 2016 e il principe William e Kate si trovarono a cena al Nottingham Cottage, da Harry e Meghan. I quattro si conoscevano bene per la prima volta. Harry racconta di come Meghan si mise ai fornelli per rendere tutto perfetto e come lo sembrava parlando di Wimbledon e Suits (la serie in cui Meghan รจ stata attrice protagonista per diverse stagioni), ma poi qualcosa รจ andato storto.

Kate e Meghan primo incontro, i loro rapporti
Kate e Meghan il loro primo incontro – radio7

In quella cena il principe Harry ha notato perรฒ una grossa differenza. Come ha scritto in Spare: “L’unica nota forse discordante a cui riuscivo a pensare era la marcata differenza nel modo in cui le due donne vestivano, che entrambe sembravano notare. Meg: jeans strappati, a piedi nudi. Kate: coperta fino in fondo. Niente di grave, ho pensato”. Una questione di look!

Impostazioni privacy