Harry svela i veri rapporti tra Kate e Meghan: “La prima volta che si sono viste…”

Il principe Harry ha svelato diversi retroscena sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Dall’intervista al libro autobiografico, le rivelazioni sui Reali di Buckingham Palace sono tantissime, e oltre riguardano proprio le due donne.

Ormai è risaputo che i rapporti tra il principe Harry e la Famiglia Reale sono ben lontani dalla pace. Tra le motivazioni dell’allontanamento di Harry e Meghan dalla Royal Family c’è anche il cattivo rapporto tra le due Duchesse. A quanto pare non corre buon sangue tra le due, e questo è accaduto fin dal primo incontro.

kate e meghan i loro veri rapporti
Il vero rapporto tra Kate Meghan – Radio7.it

Nel suo libro autobiografico, Spare, il principe Harry racconta diversi episodi sulla Famiglia Reale. Parla in primis della sua vita, della sua storia all’interno di una delle famiglie più importanti e potenti del mondo, delle sue relazioni con il papà, re Carlo III e il principe William, suo fratello. Da quando era bambino fino alla Mexit, Harry svela qualcosa di inedito in particolare sul rapporto tra sua moglie, Meghan Markle, e Kate Middleton, principessa del Galles. Secondo i tabloid inglesi le due non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma qual è la verità?

Harry: il rapporto tra Meghan e Kate

Kate Middleton e Meghan Markle, due donne completamente diverse. Fisicamente distanti, ma anche caratterialmente, le due Duchesse hanno condiviso per molto tempo una sola cosa: appartenere alla famiglia più famosa del mondo. Le due donne però pare non abbiano mai avuto un vero punto d’incontro. La Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex non sarebbero mai state amiche, né complici e a rivelarlo è il principe Harry. Racconta infatti, in Spare, di come le due fossero ai ferri corti.

Famoso è il litigio dell’abito da damigella di Charlotte, la figlia di Kate. Una situazione che lascia la Markle in lacrime. Ma non è il solo aneddoto da “nemiche” avvenuto tra le due donne. Il momento esatto in cui tra le due si è capito che mai ci sarebbe stata sintonia, è stato proprio il primo incontro. Cosa sarà mai accaduto?

Il primo incontro tra Meghan e Kate

Nel dettaglio Harry racconta l’episodio di una cena, prima del suo fidanzamento ufficiale, con Meghan, il fratello William e sua moglie, Kate Middleton. Era il 2016 e il principe William e Kate si trovarono a cena al Nottingham Cottage, da Harry e Meghan. I quattro si conoscevano bene per la prima volta. Harry racconta di come Meghan si mise ai fornelli per rendere tutto perfetto e come lo sembrava parlando di Wimbledon e Suits (la serie in cui Meghan è stata attrice protagonista per diverse stagioni), ma poi qualcosa è andato storto.

Kate e Meghan primo incontro, i loro rapporti
Kate e Meghan il loro primo incontro – radio7

In quella cena il principe Harry ha notato però una grossa differenza. Come ha scritto in Spare: “L’unica nota forse discordante a cui riuscivo a pensare era la marcata differenza nel modo in cui le due donne vestivano, che entrambe sembravano notare. Meg: jeans strappati, a piedi nudi. Kate: coperta fino in fondo. Niente di grave, ho pensato”. Una questione di look!