Kate e Harry, il loro non è più un segreto: dopo anni esce fuori tutto 😱

Kate e Harry scoop, alla luce il loro segreto: dopo anni spunta l’indiscrezione tra i due cognati della Royal Family.

La regina Elisabetta II, oltre a tenere unito un regno per oltre settant’anni, è sempre riuscita a tenere la sua famiglia unita nonostante scandali, problemi e voci di gossip.

kate harry rapporto
Ritornano vecchie voci sul rapporto tra i due (Foto: Mediaset Infinity).

La sua morte ha stabilito per forza di cose un nuovo equilibrio non soltanto politico, ma anche familiare; con l’ascesa di re Carlo III, tutti gli occhi sono di nuovo tornati puntati su suo figlio Harry, distante dalla Royal Family. Oltre alle voci sui rapporti col padre, arriva ora anche un’indiscrezione circa il rapporto con la cognata e nuova principessa del Galles, Kate; ecco quanto riportato.

Kate e Harry scoop, alla luce il loro segreto? L’indiscrezione

La presenza di Harry e Meghan al funerale della regina (e nonna) ha scatenato numerosi voci, con l’occhio attento dei tabloid sul principe che ha deciso di distaccarsi dalla Royal Family rinunciando ai suoi privilegi.

Di recente, pare però sia tornata di nuovo a circolare una voce (ovviamente mai confermata, e che quindi rimane tale) circa il particolare rapporto fra Harry e la cognata Kate, oggi destinata ad essere la futura regina consorte.

A quanto pare (come ricorda anche il sito nanopress.it) i due sono sempre stati molto complici, tanto che nei primi anni di fidanzamento con William Kate ha istituito davvero un bellissimo rapporto con Harry, considerato da lei come un “fratello minore”.

kate harry rapporto
Harry e Kate riuniti al funerale della regina Elisabetta II, insieme al principe William e Meghan Markle (Foto: Mediaset Infinity).

In realtà, secondo alcune voci di palazzo riprese da alcuni tabloid inglesi (specie dopo il nuovo incontro recente tra i due per lo spiacevole evento) tra i due potrebbe esserci stato anche flirt, capace di scatenare la gelosia di William.

Di certo, le voci restano tali e dunque quanto riportato potrebbe semplicemente essere frutto di fraintendimenti o supposizioni; ciò che pare certo resta l’attuale lontananza tra Kate e Harry, causata dall’entrata nella vita del figlio di re Carlo III dell’attrice Meghan Markle.

Impostazioni privacy