Clementino capelli neri e folti: mai visto così prima d’ora, la foto scatena i social

Siamo abituati a vedere Clementino sempre con la testa rasata ma l’ultima foto che ha pubblicato lascia senza parole.

Il pubblico è abituato allo stile dell’artista e alla sua “testa rasata” che è ormai una sorta di marchio di fabbrica. Uno scatto social fa emergere un Clementino con una folta chioma scura, tanto da essere quasi irriconoscibile.

Clementino con i capelli
Clementino e i capelli lunghi, lo scatto lascia a bocca aperta -Foto Facebook @ClementinoIenaWhite (radio7.it)

In realtà, sfogliando l’album con le immagini del passato, è possibile notare come il cantante abbia anche altre immagini che lo ritraggono con uno stile differente a quello a cui i fan sono ormai abituati.

Clementino cambia look: la foto fa il boom di commenti

Da rapper con le t-shirt ad altre in cui ha i capelli lunghi, un cambiamento veramente incredibile. Dopo aver postato la foto il cantante ha avuto un boom di commenti con tantissimi riferimenti proprio ai suoi capelli anche se in realtà non hanno apprezzato. Lo stile di Clementino è molto giovanile quindi anche se ormai uomo adulto sembra un ragazzino.

Cambio look per Clementino
I capelli di Clementino, altro che rasati – Foto Facebook @ClementinoIenaWhite (radio7.it)

Capelli lunghi e pizzetto però non dicono lo stesso di lui e sono sicuramente strani per chi è abituato a vederlo in modo del tutto diverso. L’immagine è stata utilizzata in un post per annunciare le date del tour eppure invece di concentrarsi su questo, ovviamente tutti hanno commentato lo stile.

Era però qualcosa di abbastanza prevedibile per lui, c’è chi ha scritto di gradire questa scelta stilistica e chi invece ha confessato di non apprezzare minimamente questa trasformazione estetica. Dove c’è gusto, del resto, non c’è perdenza!

L’artista che ormai è un volto noto e amato non solo in Italia si appresta al suo tour estivo. In realtà è già in viaggio da aprile, ma il tour terminerà a settembre quindi questi mesi sono proprio quelli conclusivi con tantissime date ancora da toccare e le principali città italiane da visitare. Con le date “calde” ha anche dato una svolta alla sua acconciatura, anche se forse solo per giocare. Tuttavia guardando le foto del passato, anche quella a confronto dove appare molto giovane, si nota che aveva proprio dei capelli scuri e molto folti.

Probabilmente tornerà al look di sempre e lo vedremo sul palco con un outfit diverso, senza pizzetto e con i capelli rasati ma sicuramente con questa piccola variazione ha ricevuto tantissima attenzione da parte dei suoi fan che sono anche molto attenti all’aspetto estetico e lo riempiono spesso di complimenti per la sua bellezza e anche per la sua simpatia. Capelli o no quindi, sembra che Clementino riesca sempre a colpire tutti i follower.

Impostazioni privacy