The Voice: arriva la versione bomba che non ti aspetti, proprio con loro

The Voice, arriva la versione bomba che non ti aspetti proprio con loro: il ritorno del programma è sicuramente sorprendente.

Sono passati ormai quasi dieci anni da quanto The Voice of Italy ha fatto il suo esordio sulla Rai; il programma ha ottenuto un grande successo iniziale, ma poi l’appeal sul pubblico è sempre più diminuito.

Arriva la versione bomba del programma? I rumors (foto: rai.it).

Per questo, come successo col Grande Fratello, sono state pensate versioni alternative; di recente abbiamo infatti visto The Voice Senior, ma le novità non finiscono qui; ecco il ritorno bomba del programma, i protagonisti sono davvero loro!

The Voice, arriva la versione bomba che non ti aspetti: i dettagli

Arriva un’altra particolare versione del programma, pronta a stupire tutto quanto il pubblico tenendo ogni spettatore incollato davanti al televisore; l’indiscrezione pare proprio anticipare qualcosa di grosso a cui la Rai sta lavorando.

Come riportato da TvBlog infatti (e ripreso anche dal sito Gossip e TV, ad esempio) pare che sia prossima ad arrivare una versione di The Voice con protagonisti i bambini, format già trasmesso in vari stati ormai da diversi anni.

Ora sembra pronto a sbarcare anche in Italia; probabilmente, stando a quanto riportato, la messa in onda sarà programmata per la primavera del 2023, quasi subito dopo la fine della terza edizione di The Voice Senior, che tornerà a gennaio (ancora una volta timonato da Antonella Clerici).

Antonella Clerici potrebbe guidare The Voice Kids (foto: Web).

Ma chi sarà scelto per condurre questo nuovo formato? I rumors vogliono sempre Antonella Clerici come conduttrice, vista anche l’esperienza già accumulata nel mondo del canto per bambini; al suo fianco dovrebbero continuare ad esserci come giudici e coach anche Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, con l’aggiunta per la nuova versione dei  due ” Angeli” dei Ricchi e Poveri.

La giornata della messa in onda dovrebbe essere sabato, raccogliendo l’eredità lasciata da Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci; The Voice Kids potrebbe dunque scontrarsi in prima serata col serale di Amici 22, che nella primavera del 2023 sarà ormai già avviato sempre sotto l’occhio attento di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy