Un Posto al Sole, la notizia shock: sarà addio per sempre

I telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole, le anticipazioni parlando di un addio.

Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai Tre alle 20.55 con nuovi ed interessanti episodi. Le anticipazioni rivelano cosa succederà nelle nuove puntate, un addio sarà inevitabile.

Un posto al sole
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -radio7.it

Verrà dedicato ancora spazio a Roberto e Marina, le continue intromissioni di Lara nel loro rapporto stanno mettendo seriamente a rischio la loro felicità e stabilità. Lo scopo della Martinelli è quello di tornare insieme a Ferri, nei prossimi episodi per mettere zizzania nella coppia userà Arnaud. La donna riuscirà a creare altra tensione tra loro, infatti si ritroveranno ad affrontare momenti molto difficili.

Anticipazioni Un posto al sole, dopo il tradimento Clara dirà addio ad Alberto

Proprio quando la Giordano e il marito si stavano riavvicinando ci sarà una nuova emergenza che riguarderà il piccolo Tommaso e questo rovinerà l’equilibrio ritrovato. Lara anche in questa occasione escluderà Marina approfittandosi della situazione per farsi spazio nella vita di Roberto.

Clara lascia Alberto Upas
Clara e Alberto a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -radio7.it

Intanto Viola sembra essere convinta di ricominciare con Eugenio, ha deciso infatti di lasciarsi tutto ciò che è successo alle spalle per dare un’altra chance al suo matrimonio. Non appena incontrerà per caso Damiano, però, andrà di nuovo in crisi. La Bruni pensava di aver chiuso definitivamente con la sua ex guardia del corpo, ma non può negare che per lui prova ancora qualcosa.

Alberto dovrà fare i conti con un periodo non poco delicato. Diana ha messo fine alla loro relazione clandestina, non è diventato socio al Caffè Vulcano e ora anche Clara lo lascerà solo.

Palladini non si è fatto scrupoli a tradire la compagna con Diana, nonostante in passato abbia fatto di tutto per tornare insieme a lei. Lui è molto turbato e non riesce ad accettare che l’architetto non voglia più avere una relazione con lui, i suoi comportamenti insospettiranno Clara.

A confermare i suoi dubbi sarà un video che Micaela girerà a Caffè Vulcano in qualità di social media manager, sarà infatti lei ad occuparsi di risollevare l’immagine del locale. All’inizio Silvia non era molto d’accordo ad assumere la Cirillo, però si è lasciata convincere da Diego e Nunzio nella speranza che il Vulcano torni davvero ad essere amato e frequentato.

Nel video di Micaela si vedranno anche Alberto e Diana e Clara capirà ogni cosa. Consapevole del fatto che il compagno non sia affatto cambiato deciderà di dirgli addio, questa volta però per sempre. Momento difficile anche per Franco, la possibilità di perdere il lavoro lo farà riflettere molto sulla sua vita.

Impostazioni privacy