Wanda Nara e Icardi casa da sogno: dove vive la coppia

Riflettori dei media, ancora una volta, concentrati su Wanda Nara e Mauro Icardi. Avete mai visto la bellissima casa della coppia?

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara: in un primo momento l’addio a Milano e successivamente anche la crisi che ha quasi spinto i due al divorzio.

Wanda Nara e Mauro Icardi oggi abitano in Turchia
Wanda Nara e Mauro Icardi oggi abitano in Turchia – Radio7.it

Ma adesso รจ iniziata una nuova fase della vita per la showgirl e per il calciatore, dato che da diversi mesi a questa parte i due si sono trasferiti a Istanbul dato che Icardi ha archiviato la parentesi con il Paris Saint Germain per indossare la maglia del Galatasaray.

La nuova vita di Wanda Nara e Mauro Icardi

Ebbene sรฌ, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2022 non รจ stato semplice da vivere per Wanda Nara e per il marito Icardi, i quali hanno dovuto affrontare un’intensa crisi che ha spinto la coppia ad un passo dal divorzio.

Wanda Nara selfie in casa con Mauro Icardi
Wanda Nara selfie in casa con Mauro Icardi – Radio7.it

Nonostante tutto, comunque sia, la coppia ha trovato la forza di ricominciare nonostante tutto e infine รจ arrivato il ritorno ad una serena tranquillitร . Una volta archiviata la crisi, Wanda Nara ha deciso di seguire Icardi in Turchia, qui dove entrambi stanno costruendo la loro nuova vita.

Avete mai visto la bellissima casa della coppia?

Ma in questa sede vogliamo parlare della magione dei due: dove vivono gli Icardi? Andiamo a scoprire assieme la bellissima casa dove oggi abitano Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara e le due stupende figlie nate dal loro matrimonio e non solo, dato che con la coppia a oggi abitano anche i tre figli che l’argentina ha avuto in precedenza con Maxi Lopez.

Osservando molto attentamente il profilo Instagram di Wanda Nara รจ possibile vedere come lei e Mauro Icardi abbiano scelto una casa assolutamente stupenda, caratterizzata da un arredamento scelto su misura per loro moderno e dai toni super chic.

La casa in Turchia di Wanda Nara e Mauro Icardi
La casa in Turchia di Wanda Nara e Mauro Icardi – Radio7.it

Una casa che รจ stata studiata perfettamente sulle esigenze della famosa coppia, caratterizzata da un arredamento moderno e in grado di contenere al suo interno tutti i comfort necessari: dettagli che in passato hanno caratterizzato anche le altre abitazioni di Wanda Nara e del marito Mauro Icardi come รจ avvenuto nel caso di Milano e di Parigi.

La casa di Istanbul sembra essere una vera e propria oasi nel cuore della Turchia, qui dove Wanda Nara e Mauro Icardi hanno posto le radici per cominciare una nuova vita lontano dal tremore mediatico avvenuto nel 2022.

Impostazioni privacy