Dopo il disastro di Spare anche Meghan molla Harry: “Conseguenze disastrose” | Pronto l’annuncio

Meghan Markle sarebbe furiosa con suo marito Harry e starebbe meditando di farla finita con il principe: colpa di Spare (e non solo).

All’interno della Famiglia Reale e anche tra i sudditi britannici sono in tanti a pensare che dietro i continui attacchi di Harry ci sia Meghan Markle, figura mai digerita dai reali e dal Regno Unito. Eppure, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che la Duchessa di Sussex è praticamente scomparsa dopo l’uscita dell’autobiografia di suo marito, Spare – Il Minore.

Meghan e Harry ai ferri corti
Meghan si è stufata di Harry – Foto ANSA – Radio7.it

Meghan non ha accompagnato Harry nemmeno nella sua recente visita a Londra, dove il principe si è recato per prendere parte all’udienza preliminare del processo per la causa intentata da lui e da altri personaggi famosi contro alcuni tabloid.

Le indiscrezioni hanno parlato di una possibile nuova gravidanza per Meghan, ma c’è anche chi è convinto che ormai i Sussex siano ai ferri corti. Non è certo un caso se qualche settimana fa i siti USA riferivano di una furiosa lite in strada tra Harry e Meghan, che avrebbe addirittura reso necessario l’intervento della polizia.

Meghan si è stufata di Harry: divorzio in vista? 

Le voci di una rottura ormai definitiva tra il principe e l’ex attrice della serie Suits stanno diventando sempre più forti. Meghan si sarebbe stufata di Harry, che non sarebbe in grado di gestire le conseguenze scatenate da Spare e che starebbe mettendo in fila solo mosse sbagliate. La Duchessa lo ha criticato anche per la visita a Londra, dove è stato completamente snobbato dal resto della Famiglia Reale.

Meghan vuole lasciare Harry
Harry e Meghan potrebbero divorziare: lei non lo sopporta più – Foto ANSA – Radio7.it

Infine, Meghan Markle sarebbe furiosa anche per alcune rivelazioni fatte da Harry nel suo libro. Il Duca ha infatti raccontato il modo in cui ha perso la verginità ma soprattutto ha confessato di aver fatto uso di droghe in passato: quest’ultimo aspetto potrebbe pregiudicare uno degli obiettivi di Meghan, ovvero la discesa in politica. Tutti dettagli che stanno portando a conseguenze disastrose per il matrimonio di Harry e Meghan, come sottolineato anche dal magazine In Touch.

La Duchessa starebbe seriamente pensando di piantare in asso suo marito, anche se ovviamente questa mossa le comporterà una grossa perdita in termini di denaro. Meghan deve ragionare bene sul da farsi, anche perché tutte le sue iniziative – dalle serie Netflix ai podcast – non sembrano riscuotere molto successo. Un eventuale divorzio da Harry rischierebbe di affossare definitivamente l’immagine della Markle.

Impostazioni privacy