Serena Enardu fatta fuori: l’ex tronista non ci sta e butta fuori tutto

Serena Enardu è stata fatta fuori senza un motivo valido. Ora l’ex tronista non ci sta e butta fuori tutto: ecco cosa ha rivelato.

Manca poco all’inizio della trasmissione l’ex tronista ha le idee chiare su quello che ha da dire. Serena Enardu non ci sta e come un fiume in piena racconta tutto. Questa volta non potranno fare finta di nulla e avrà modo di difendersi.

serene enardu fuori isola dei famosi racconto
Serena Enardu fatta fuori- Foto Instagram-Radio7.it

Un cast inatteso dove alla fine vengono tagliati nomi famosi proprio come quello di Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e poi partecipante a Temptation Island. La ragazza sarda, volto noto di Mediaset, ha per molto tempo frequentato il mondo dello spettacolo e quindi non ci sta ad essere fatta fuori in questo modo assurdo. L’influencer quindi parla e racconta proprio tutto quello che è accaduto: ecco la verità.

Serena Enardu come un fiume in piena racconta tutto: ecco la verità

Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotto nuovamente da Ilary Blasi. I colpi di scena però non mancano e alcuni riguardano soprattutto il cast. Tra i nomi infatti emergono quello di Gianmarco Onestini e le sorelle Serena ed Elga Enardu. Mancava solo l’ufficialità quando l’ipotesi che vengano tagliati all’ultimo minuto si è fatta strada. Ad agire contro di loro sarebbe stato addirittura l’Ad di Mediaset Piersilvio Berlusconi. Il motivo? Darebbero al reality una linea troppo trash. Ma vediamo cosa è accaduto davvero.

serene enardu fuori isola dei famosi racconto
Serena Enardu: l’ex tronista non ci sta e butta fuori tutto-Foto Instagram-Radio7.it

Serena Enardu, a Fanpage,it, ha dichiarato che non ha nulla da dire. La stessa ha detto infatti che non ha mai detto di partecipare all’Isola e nemmeno la sorella ha mai dichiarato questo. Secondo la protagonista sarebbero fake news. L’ex concorrente quindi avrebbe affermato di non aver mai avuto accordi con la produzione per fare l’Isola dei Famosi. Parole che però non convincono tantissimo …

Anche Gianmarco Onestini ha raccontato la sua versione a Fanpage,it. Anche lui ha smentito qualsiasi accordo con la produzione. “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire”, ha detto per poi aggiungere: “Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale”. Una vicenda che però ha del marcio in quanto i nomi erano stati dati per certi dal Corriere e sarebbe mancata solo l’ufficialità. Delle sorelle Enardu invece aveva parlato il settimanale Chi, informatissimo sui programmi tv. Cosa sarà accaduto davvero? Una risposta l’ha proposta Dagospia secondo cui:”C’è il rischio trash all’Isola dei Famosi, con una maggiore attenzione al cast dopo il caso GFVip. Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis”.

Impostazioni privacy