Sai cosa sbagli (davvero) nella vita? Scegli una clessidra e ti dico tutto

Mettiti alla prova in questo test della personalità per scoprire cosa stai effettivamente sbagliando nella tua vita: scegli una clessidra e leggi la descrizione corrispondente

Ti sei imbattuto in questo interessantissimo test della personalità? Non andare via, continua la lettura per scoprire, in base alla scelta che farai, cosa stai sbagliando nella tua vita. 

test clessidra
Test della personalità, scegli una delle tre clessidre per scoprire cosa stai sbagliando nella tua vita – Radio7.it

Cosa devi fare? Innanzitutto osserva per almeno 2 minuti l’immagine posta sopra questo paragrafo. Come puoi notare sono presenti tre clessidre: una con granelli rossi, una con granelli bianchi e una con granelli blu.

Dopo aver osservato con attenzione l’immagine scegli la clessidra che ha catalizzato maggiormente la tua attenzione. Una volta scelto prosegui con la lettura dell’articolo leggendo la descrizione corrispondente alla clessidra da te selezionata.

Test della personalità, scegli una clessidra!

Se hai scelto la clessidra con i granelli rossi significa che stai sbagliando qualcosa di troppo nella tua relazione sentimentale. Sei troppo altruista e questa tua caratteristica di porta ad annullarti completamente per soddisfare le richieste del tuo partner. Allenta un po’ la presa e ricordati che esisti anche tu. Chi ti ama davvero resta accanto a te anche se decidi di dedicare un po’ più di tempo anche a te stesso.

test scelta
Test della personalità, quale delle tre clessidre hai scelto? Leggi la descrizione corrispondente – Radio7.it

Ha scelto la clessidra con i granelli bianchi? Ti stai trascurando troppo, non esistono solamente il lavoro e la famiglia. Dedicati un po’ di tempo e sfrutta le giornate per soddisfare anche i tuoi bisogni. Coltiva hobby e passioni, organizza un bel viaggio o trascorri una bella serata in compagnia di amici e conoscenti.

Se, infine, hai scelto la clessidra con i granelli blu vuol dire che sei una persona che teme troppo il giudizio degli altri. Non avere paura di esporti e cerca di ritagliarti il tuo posto nel mondo. Dimostra, in primis a te stesso, di avere qualità e non rimanere rintanato nella tua zona di comfort. Lì fuori c’è un mondo che ti aspetta, non dimenticarlo mai.

Hai voglia di metterti alla prova con un altro test della personalità in cui una tua scelta determinerà una conseguenza? Perfetto allora, non ti resta altro che cliccare QUI per essere trasportato in una nuova pagina dove, siamo certi, troverai ciò che stai cercando.

Impostazioni privacy