Test: sono 4 in tutto le differenze tra questi due pupazzi di neve, riesci a vederle?

Riesci a individuare le quattro differenze tra i due pupazzi di neve di questo test? Solo le menti geniali lo fanno in pochissimo tempo.ย 

Se ti รจ mai capitato di incappare sul web in questi divertenti test visivi, sai benissimo che si tratta di sfide piacevolissime da portare a termine. Con una sola immagine, infatti, tu hai la possibilitร  di tenere la tua mente allenata e testare il tuo grado di concentrazione. Insomma, mettersi alla prova con questi divertenti test non รจ affatto una cosa da niente!

test differenze pupazzi di neve
Test visivo: dove si trovano le differenze tra i due pupazzi di neve (radio7.it)

Se sei una persona che dร  la giusta attenzione a ciascun dettaglio, ti assicuriamo che risolvere un test visivo del genere non sarร  affatto difficile. Tutto quello che devi fare, infatti, รจ osservare attentamente l’immagine riproposta in alto e rintracciare nel breve tempo possibile le differenze. In totale ne sono 4 ed alcune, ti anticipiamo, non sono affatto facili da individuare facilmente. Se, perรฒ, tu ci riesci, significa che un’intelligenza parecchio sviluppata e un grado di concentrazione altissimo. In caso contrario, invece, vuol dire che hai bisogno di un po’ di allenamento.

Soluzione al test: dove si trovano le 4 differenze

Non solo i test della personalitร : anche le sfide visive stanno letteralmente spopolando sul web. In tantissimi si divertono a cliccarci su, a rintracciare le differenze e a scoprire cose inedite sul loro conto. Anche a te piacciono tantissimo ed ora non vedi l’ora di sapere cosa hanno di diverso i due pupazzi di neve? Continua a leggere l’articolo!

soluzione test differenze
La soluzione al test: dove sono le 4 differenze (radio7.it)

Hai visto proprio bene, sรฌ! Le quattro differenze erano impercettibili, ma per nulla complicate da rintracciare. Eccole tutte:

  • I bottoncini del primo pupazzo di neve sono solo due mentre quelli del secondo ne sono tre;
  • Sul lato destro del primo pupazzo ci sono solo 5 fiocchi di neve. Invece, sul secondo ce ne sono 6;
  • Stesso ed identico discorso anche per il lato sinistro del pupazzo. Nella prima immagine, ci sono solo 4 fiocchi di neve. Nella seconda, invece, 5;
  • Infine, il pupazzo della prima foto non ha affatto un mucchio di neve di lato mentre quello della seconda foto sรฌ.

Insomma, tutte minime differenze che non tutti sono in grado di evidenziarle senza troppa difficoltร . Tu, invece, cosa ci dici? Sei riuscito ad individuarle facilmente oppure hai avuto bisogno della soluzione? In ogni caso, sappi che hai avuto grande coraggio a cimentarti in questa prova. Qualora, perรฒ, non fossi stato capace di rintracciare le differenze senza il nostro aiuto, ti consigliamo di metterti alla prova piรน spesso.

Impostazioni privacy