Preferisci il dolce o il salato? Scopri che significato ha per il tuo carattere

Sei più il tipo da cibo dolce o da salato? Quello che scegli rivela degli aspetti nascosti della tua personalità e del tuo carattere. 

Sarà capitato almeno una volta nella vita anche a te, di sentire un improvviso attacco di fame, di aprire la dispensa o il frigo e di fiondarti su tutto quello che ti passa sottomano. Ed è proprio in questi momenti, che la scelta che vai a fare dice in realtà molto sulla tua personalità e del tuo carattere. 

test personalità dolce salato
Sei più tipo da dolce o da salato? (radio7.it)

Proprio per questo oggi, abbiamo diviso il tuo cibo preferito in due grandi categorie dolce e salato e le abbiamo rese le protagoniste del nostro test personalità di oggi. Tu come sempre non dovrai fare altro che seguire l’istinto e decidere quale dei due preferisci. Una scelta che detta così potrà sembrare banale, ma che in realtà può rivelare davvero tanto sul tuo carattere e sulla tua personalità. Quindi se ti va di metterti in gioco fai la tua scelta! 

Dolce o salato? Quello che scegli rivelerà dei tratti nascosti della tua personalità e non solo 

I nostri test sulla personalità non avendo alcun fondo scientifico, sono un semplice passatempo adatto a tutti. Un modo diverso dal solito per mettersi in gioco e per conoscere, divertendoti, degli aspetti sul tuo carattere che forse ignori del tutto. Se hai voglia di provarci anche oggi, non dovrai fare altro che guardare l’immagine posta in alto e scegliere d’istinto quel gustoso dolce oppure l’immancabile panino con hamburger. Una volta fatto questo, corri subito a leggere il profilo corrispondente. 

test personalità dolce o salato
Dolce o salato? La tua scelta dirà molto su di te (Radio7.it)

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che dichiarare concluso il nostro test di oggi. Ora non ti resta che leggere i due profili corrispondenti e scoprire se ti rispecchi o meno. Ecco allora le nostre risposte di oggi: 

  1. Dolce: prediligi cibi dolci? Allora sei senza dubbio una persona che ama la tranquillità e non preferisce situazioni che non può tenere sotto controllo. Gentile e sempre disponibile, sei quell’amico su cui tutti possono contare e che sarà sempre pronto ad aiutare gli altri. Sei un inguaribile romantico e sogni esattamente gli amori delle favole, ciò nonostante però, ami i tuoi spazi e non vuoi che ti venga tolta la libertà che hai conquistato a fatica; 
  2. Salato: sei sicuramente una persona caparbia e determinata. Sai sempre cosa vuoi e soprattutto sai esattamente come averlo. Sei un vero e proprio leader che ama prendere la situazione in mano e risolvere nel giro di poco anche quelle più complicate. Attenzione però, perché spesso farai ragionare poco la ragione e molto l’istino e non sempre questa cosa andrà a tuo favore. 

E tu allora, che tipo sei?

Impostazioni privacy