Test psicologico: scegli l’immagine che ti colpisce di più, rimarrai senza parole

Svolgiamo insieme il seguente test della personalità: osserva le immagini e scegli la tua preferita. Scopri chi sei veramente nel profondo.

Giochiamo sulle affinità: osservando attentamente i ritratti proposti nell’immagine, sceglierai la ragazza che più assomiglia alla tua interiorità. Generalmente infatti preferiamo circondarci di persone affini che possano comprenderci, per questo motivo – la tua scelta ci consentirà di capire chi sei veramente nel profondo.

Test della personalità, scegli l'immagine
Test della personalità, scegli l’immagine e scopri chi sei veramente – radio7.it

Nel prossimo paragrafo, troverai tre profili psicologici diversi, associati ovviamente alla singola figura che hai selezionato. Ti ritrovi nella descrizione espressa? Scopriamo insieme chi sei veramente nel profondo.

Test della personalità, scegli l’immagine e scopri chi sei veramente

  • Immagine numero 1: come si evince dalla foto che hai selezionato, la montatura degli occhiali della ragazza vanta una fantasia a dir poco eccentrica, accompagnata poi alle unghie arcobaleno. Se hai scelto la prima foto sicuramente sei attratto dalle personalità originali e stravaganti, ricche di energia e voglia di vivere. Non ami particolarmente la monotonia e cerchi di assaporare nuove esperienze ogni giorno. “Carpe diem” – rappresenta il tuo vero mantra, la filosofia di vita che ripeti ogni giorno a te stesso. Hai la capacità di infondere buon umore nelle persone che ti circondano, la tua allegria è decisamente contagiosa, tanto da trasformarti in una vera e propria droga per amici, familiari ed ovviamente partner sentimentale.
Test della personalità, scopri la tua vera natura
Test della personalità, scopri la tua vera natura – radio7.it
  • Immagine numero 2: se hai scelto la ragazza numero due, sicuramente la tua personalità rappresenta la seconda faccia della medaglia della prima immagine. Sei dunque una persona introversa e timida, preferisci metterti in disparte ad osservare il prossimo più che tenere banco in occasione dei vari dibattiti. La solitudine è la tua più grande amica e ti ha permesso di sviluppare un’interiorità e soprattutto una sensibilità al quanto spiccata. Il tuo animo si sposa bene alla personalità dello scrittore, sceneggiatore e qualsiasi artista silenzioso che colora un pezzo di carta delle sue emozioni. Ti concedi a poche persone, proprio perché sei perfettamente consapevole che la vera felicità risiede nella corretta selezione delle energie che fanno parte della tua quotidianità. Ricorda: sei timido, introverso e sicuramente silenzioso – non debole.
  • Immagine numero 3: razionalità, spontaneità e praticità – queste sono le peculiarità che compongono il tuo carattere. Non riservi le stesse energie a qualsiasi ambito della tua vita, al contrario sei perfettamente consapevole che un’esistenza serena necessiti delle giuste priorità. Nella tua mente trova molto più spazio il campo professionale, più che sentimentale. Ami passare il tempo in compagnia degli amici e possibilmente desidereresti portare avanti una relazione stabile e soprattutto matura. Laddove un amico senta la necessità di chiedere consiglio, sicuramente si rivolgerà a te. Riesci a comprendere ogni situazione, osservandola nella sua completezza.
Impostazioni privacy