MasterChef, ecco come provare il brivido di quei piatti: l’ex vincitrice cucina a domicilio

Vorreste provare quei piatti spettacolari che avete visto a MasterChef? Nessun problema, ora è possibile. Vediamo come fare.

Dal podio di MasterChef alla cucina di casa vostra. Una ex vincitrice del programma di cucina, va a cucinare a domicilio per far provare a tutti la magia di quei piatti visti in televisione.

Bistecca tagliata
Una ex vincitrice di MasterChef viene a cucinare a casa vostra/ Radio7.it

MasterChef è, senza dubbio, uno dei programmi di cucina più seguiti e più amati in Italia e nel mondo. Infatti ormai la sfida tra aspiranti chef viene replicata in diversi Paesi. Nonostante vada avanti da parecchi anni e i giudici siano cambiati più volte, resta una delle trasmissioni di cucina preferite dai telespettatori che si divertono a fare il tifo per i loro concorrenti preferiti.

Sarà che a noi italiani piacciono le sfide, sarà per la simpatia dei giudici, sarà soprattutto perché l’Italia è la patria per eccellenza del buon cibo: sarà quel che sarà ma MasterChef, ad ogni edizione, riscuote un gran successo.

Da MasterChef a casa vostra: ecco chi è la ex vincitrice che va a domicilio

Una delle ragioni che sta alla base del grandissimo successo di MasterChef è che a molti di noi piace non solo mangiare ma anche cucinare. Pertanto molte persone seguono assiduamente il programma per imparare nuove ricette che poi tentano di riprodurre a casa propria.

La vincitrice di masterchef
La vincitrice di MasterChef 11 cucina a domicilio-(Credits: Tracy Eboigbodin Instagram)- Radio7.it

Non è affatto semplice replicare certe pietanze che nascono, spesso, dall’unione di ingredienti insoliti. Ma nessun problema: se volete assaggiare le delizie che avete visto in televisione, oggi è possibile. Una ex vincitrice di Masterchef, infatti, va nelle case a cucinare a domicilio. Se avete in serbo una serata speciale con il vostro partner o avete organizzato una cena importante con gli amici e volete stupirli, Tracy Eboigbodin -la vincitrice dell’undicesima edizione di MasterChef – verrà a cucinare per voi.

La giovane è  originaria della Nigeria ma vive a Verona dal 2006 dove, per anni, ha lavorato all’hotel Leon D’Oro. Quel lavoro ha permesso alla ragazza di imparare a conoscere i vini e a  proporli agli ospiti dell’albergo. Dopo la vittoria a MasterChef, Tracy non si è fermata in attimo e continua a lavorare per realizzare il suo sogno: aprire un home restaurant. Tuttavia trovare la location giusta non è così semplice.

Nel frattempo la giovane non molla e lavora come chef a domicilio: in pratica viene direttamente a casa vostra e vi cucina un menù su misura in base all’occasione e alle vostre richieste ed esigenze. Tracy ha precisato che non serve avere strumenti professionali: anche in una casa semplice e con semplici pentole si possono realizzare ottimi piatti. La ex vincitrice ha spiegato che basta chiamarla e lei sarà da voi per proporvi, se lo vorrete, anche i piatti con cui ha trionfato a MasterChef.

Impostazioni privacy