Masterchef 3: Vi ricordate di Eleonora? Vita stravolta

Vi ricordate di Eleonora in Masterchef 3? Eccola oggi completamente diversa da allora

Senza ombra di dubbio Masterchef 3 รจ stata una grandissima edizione. Chi ha seguito al’epoca il programma sicuramente si ricorderร  di Eleonora e del suo percorso nel noto programma. Ma sapete oggi cosa fa? La sua vita da allora รจ stata completamente stravolta: ecco perchรจ.

masterchef
Masterchef 3: Vi ricordate di Eleonora? Vita stravolta

Eleonora a Masterchef 3

Chi ha seguito la terza edizione di Masterchef, sicuramente si ricorderร  di Eleonora. Indimenticabile anche la sfuriata di Joe Bastiniach a Rachida per aver rovinato, seppur involontariamente, il piatto preparato in coppia con Enrica.

Tutti i concorrenti possiamo dire hanno lasciato il segno, infatti in quella stagione hanno preso parte allo show televisivo anche Almo ed Alberto. Oggi perรฒ vi parleremo della prima citata, che si รจ fatta conoscere al pubblico per il suo caratterino determinato e spesso anche aggressivo.

Ma cosa fa oggi la gemmologa di Pavia? Prima di avere la passione per la cucina, Eleonora รจ una gemmologa e attualmente sembra aver realizzato tutti i suoi sogni.

masterchef
eleonora oggi: vita totalmente cambiata

Cosa fa oggi la gemmologa

Il suo percorso a Masterchef 3 non รจ stato facile. La donna, infatti, tra alti e bassi non รจ riuscita ad arrivare alla fine del suo percorso ma lo chef Barbieri ha saputo riconoscere la sua bravura. In tanti, in questi anni si sono chiesti che fine abbia fatto e soprattutto se ha continuato a seguire la sua passione o il suo lavoro.

in una recente intervista, Eleonora ha fatto sapere che รจ ritornata al suo lavoro originario โ€˜sono una gemmologa e creo gioielliโ€˜ e nel tempo libero cucina. Ma ecco la svolta della vita: da Pavia, cittadina natia dove รจ situato il negozio presso il quale lavora alย trasferita negli Stati Uniti.

infatti, nel 2021 ha traslocato a Los Angeles dove studia presso uno degli istituti piรน importanti al mondo.Grazie a questo attestato รจ diventata un’ottima creatrice di gioielli e le sue creazioni hannoย ottenuto dei rinomati riconoscimenti. Insomma, una carriera davvero fantastica.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su radio 7

Impostazioni privacy