Masterchef 3: Vi ricordate di Eleonora? Vita stravolta

Vi ricordate di Eleonora in Masterchef 3? Eccola oggi completamente diversa da allora

Senza ombra di dubbio Masterchef 3 è stata una grandissima edizione. Chi ha seguito al’epoca il programma sicuramente si ricorderà di Eleonora e del suo percorso nel noto programma. Ma sapete oggi cosa fa? La sua vita da allora è stata completamente stravolta: ecco perchè.

masterchef
Masterchef 3: Vi ricordate di Eleonora? Vita stravolta

Eleonora a Masterchef 3

Chi ha seguito la terza edizione di Masterchef, sicuramente si ricorderà di Eleonora. Indimenticabile anche la sfuriata di Joe Bastiniach a Rachida per aver rovinato, seppur involontariamente, il piatto preparato in coppia con Enrica.

Tutti i concorrenti possiamo dire hanno lasciato il segno, infatti in quella stagione hanno preso parte allo show televisivo anche Almo ed Alberto. Oggi però vi parleremo della prima citata, che si è fatta conoscere al pubblico per il suo caratterino determinato e spesso anche aggressivo.

Ma cosa fa oggi la gemmologa di Pavia? Prima di avere la passione per la cucina, Eleonora è una gemmologa e attualmente sembra aver realizzato tutti i suoi sogni.

masterchef
eleonora oggi: vita totalmente cambiata

Cosa fa oggi la gemmologa

Il suo percorso a Masterchef 3 non è stato facile. La donna, infatti, tra alti e bassi non è riuscita ad arrivare alla fine del suo percorso ma lo chef Barbieri ha saputo riconoscere la sua bravura. In tanti, in questi anni si sono chiesti che fine abbia fatto e soprattutto se ha continuato a seguire la sua passione o il suo lavoro.

in una recente intervista, Eleonora ha fatto sapere che è ritornata al suo lavoro originario ‘sono una gemmologa e creo gioielli e nel tempo libero cucina. Ma ecco la svolta della vita: da Pavia, cittadina natia dove è situato il negozio presso il quale lavora al trasferita negli Stati Uniti.

infatti, nel 2021 ha traslocato a Los Angeles dove studia presso uno degli istituti più importanti al mondo.Grazie a questo attestato è diventata un’ottima creatrice di gioielli e le sue creazioni hanno ottenuto dei rinomati riconoscimenti. Insomma, una carriera davvero fantastica.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su radio 7