Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un protagonista rivela di essere malato

Altissima tensione a Il Paradiso delle Signore, le nuove anticipazioni sono concentrate su uno dei protagonisti che rivelerà di essere malato. 

Durante le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore a destare sospetti sono state le condizioni di salute di Tancredi di Sant’Erasmo, il quale recentemente è stato condotto in ospedale e non solo.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Radio7.it/ Credit Screenshot Rai)

Matilde sembrerebbe anche seriamente preoccupata per il marito, il quale sarebbe tornato anche a pensare in modo intenso alla notte dell’incendio che si è verificato nel mobilificio di famiglia, qui dove il giornalista è rimasto offeso ad una gamba per salvare Matilde che si trovava nello stabilimento.

Eppure, solo oggi emerge un dettaglio che non è passato inosservato e che lascia credere al pubblico che Tancredi abbia mentito alla moglie anche in relazione al giorno in cui le ha salvato la vita.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni scottati su Tancredi

La famiglia Sant’Erasmo è la protagonista indiscussa della trama di questa seconda fase, dato che con il ritorno di Marco un vaso di Pandora si è scoperchiato dal giornalista che è diventato editore del Paradiso Market.

Matilde chiede aiuto a Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore
Matilde chiede aiuto a Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore (Radio7.it/ Credit Screenshot Rai)

A rallentare il nuovo inizio di Marco, però, troviamo la malattia del fratello Tancredi, il tutto a seguito di un aggravarsi una condizione pregressa che porterà l’uomo faccia a faccia a parlare con Matilde di quanto accaduto quella fatidica sera relativa all’incendio, quando il giornalista miracolosamente corse al mobilificio, li dove la Frigerio ha seriamente rischiato di morire.

Infatti, durante una conversazione avuta con il marito Matilde noterà delle incongruenze nel suo racconto, motivo per cui deciderà di indagare sull’accaduto chiedendo l’aiuto di Vittorio Conti. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Tancredi rivela di essere malato a Matilde?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le condizioni di salute di Tancredi di Sant’Erasmo stanno migliorando, anzi il primo ricovero in ospedale sarà l’inizio di una lunga battaglia che l’uomo dovrà sostenere per via di gravi problemi di salute che coinvolgono la gamba offesa dall’incidente nel mobilificio Frigerio.

Nel frattempo, però, Tancredi potrebbe essere così costretto a un secondo ricovero che metterà in allarme Marco ma che, allo stesso tempo, insospettirà sempre di più Matilde che vuole vederci chiaro sulle condizioni di salute del giornalista e i tanti segreti che trascina con sé.

Tancredi ha mentito a Matilde, Il Paradiso delle Signore
Tancredi ha mentito a Matilde, Il Paradiso delle Signore (Radio7.it/ Credit Screenshot Rai)

La malattia, però, potrebbe anche essere un pretesto che Tancredi potrebbe utilizzare per trarre in inganno Matilde, fermando così le sue indagini che potrebbero condurre la Frigerio ad una verità scioccante e un coinvolgimento da parte del giornalista nella distruzione di un’attività tanto amato dalla moglie, dove per anni aveva lavorato fianco a fianco del padre.

Impostazioni privacy