Anticipazioni Terra Amara fino al 14 aprile: una scoperta (choc) cambia tutto

Terra Amara: tutte le anticipazioni della fiction turca che va in onda su Canale Cinque. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Ecco tutte le anticipazioni di una delle fiction più seguite in assoluto Terra Amara. La soap opera va in onda su Canale Cinque da luglio dello scorso anno ed è ambientata nella Turchia degli anni ’70, più precisamente tra Instabul e Çukurova, in provincia di Adana. Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara: ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Canale Cinque
Ecco tutte le anticipazioni sulla soap opera Terra Amara (Instagram) – Radio7.it

Tutti gli abitanti di Çukurova sono rimasti scossi da quell’immagine che è apparsa sul giornale, ovvero l’abbraccio tra Ali Rahmet Fekeli e Hunkar. La foto è correlata da un articolo che lascia intendere che tra i due, sotto sotto, ci sia qualcosa che vada oltre l’amicizia. Fekeli non potrà fare altro che confermare la notizia. In che modo? Chiedendo la mano di Fekeli davanti a tutti gli abitanti della città. Da una parte abbiamo gli abitanti che sono molto contenti, ma non si può dire la stessa cosa dei loro famigliari. Soprattutto Demir e Ylmaz non prenderanno bene questa notizia dei loro genitori.

Yaman, quindi, caccerà la madre dalla sua tenuta, mentre l’Akkaya vedrà la scelta di Fekeli come un tradimento. E alla fine vorrà consegnarli non solo le chiavi della sua azienda ma anche quelle di casa, nonostante Sabahattin provi a mediare.

Terra Amara: ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Canale Cinque

Nel frattempo, Azize verrà colta da un malore e sarà trasportata con urgenza in ospedale. Nonostante il suo malore, Demir non vorrà parlare con la madre, che intanto si è ripresa. Dopo aver accertato le buone condizioni di salute della donna, Demir tornerà a casa e brucerà tutti gli oggetti della madre, deciso a cancellarla per sempre dalla sua vita.

Ma non è finita qui: infatti, dalle prime anticipazioni si viene a conoscenza che ci sarà un’altra coppia, formata da Celtin e Gulten, che sarà protagonista nelle prossime puntate: il giovane continua a fare alla donna una corte serrata e lei, anche se ricambia i suoi sentimenti, continuerà a respingerlo. Almeno fino a quando non crollerà ed i due formeranno presto una nuova coppia.

Terra Amara: ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Canale Cinque
Terra Amara: cosa farà Demir?(Instagram) – Radio7.it

Ovviamente per conoscere al meglio tutti i particolari di questa e di tutto quello che succederà in Terra Amara, vi consigliamo di seguire la soap opera che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.05 circa, il sabato alle 16.00. Mentre la domenica ci sarà un nuovo appuntamento a partire dalle 15.00, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy