Alessia Marcuzzi si mostra completamente senza trucco ai fan: è sempre una bellezza mozzafiato

Alessia Marcuzzi si mostra ai fan completamente al naturale e senza trucco. La conduttrice è bellissima e spezza il fiato: guardare per credere.

Al naturale, senza trucco, in costume o con occhiali da sole. Alessia Marcuzzi offre la sua versione migliore di sé, soprattutto quando è libera e spensierata. I follower non possono che apprezzare i suoi scatti su Instagram.

alessia marcuzzi naturale foto commenti
Alessia Marcuzzi si mostra completamente senza trucco ai fan – Foto Instagram – Radio7.it

Vacanze di Pasqua a Dubai per Alessia Marcuzzi. La bellissima conduttrice si è mostrata al naturale in costume da bagno svelando il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza semplice, senza troppi ritocchini o artifici. Le sue foto, insieme ai suoi video sui social, hanno infiammato il web tanto che gli utenti le hanno scritto tantissimi messaggi di apprezzamento. Un’occasione di relax che la presentatrice ha voluto condividere con i suoi followers insieme a qualche scatto in costume da bagno!

Alessia Marcuzzi si mostra al naturale: la bellezza della conduttrice è sensazionale, i followers non possono non commentare così

Al caldo, insieme alla figlia Mia e l’amica Ezia, anch’essa con la figlia, la conduttrice romana ha voluto mostrarsi senza nessun ritocco e filtro. Così al naturale, in bikini con treccia e capelli non pettinati, ha mandato in visibilio i social. Ha mostrato il suo corpo da ventenne mentre si gode una vacanza meritata dopo il successo del programma che ha segnato il suo ritorno in tv, Boomerissima.

alessia marcuzzi naturale foto commenti
E’ sempre una bellezza mozzafiato – Foto Instagram – Radio7.it

Sexy come non mai con un costume scuro e il copricostume velato, Alessia ha mandato in tilt Instagram. I suoi fan stravedono per lei e per la sua sensazionale bellezza che non appare mai artefatta. Con i capelli raccolti in una treccia selvaggia e gli occhiali da sole, ha svelato poi la sua posa più sensuale, regalando un selfie unico.

In molti si sono pronunciati sulla sua bellezza e hanno commentato con apprezzamenti. Qualcuno invece ha trovato la conduttrice troppo magra, ma ad onor del vero il corpo di Alessia è sempre stato così. Segno di una bellezza longilinea e slanciata che l’ha resa celebre anche per queste sue caratteristiche da Femme Fatale. Una 50enne che sembra una ragazzina, non è proprio da tutte! E questo è solo uno dei tanti aspetti della sua personalità eclettica.

La Marcuzzi è infatti anche una mamma dolcissima e ironica che spesso si diverte in video e foto con la piccola Facchinetti, nata 11 anni fa dalla relazione con Francesco Facchinetti. Gite nel deserto, giochi e allegria con le compagne di viaggio: Ezia Modafferii e la sua bambina, amica anche lei di Mia come le loro mamme. Le emozioni per le quattro, insieme all’allegria, non finiscono mai! 

Impostazioni privacy