Uomini e Donne, Maria De Filippi sotto choc: è accaduto di tutto in studio

Maria De Filippi senza parole per lo scontro a Uomini e Donne in una delle ultime puntate. La bagarre tra le due è inevitabile.

Che nello studio di Uomini e Donne non si potesse mai stare tranquilli è un dato di fatto! Ogni giorno succede qualcosa di particolare: dall’esplosione di grandi amori incontenibili, alle liti più sfrenate e senza esclusione di colpi.

Scontro acceso a Uomini e Donne
Scontro tra Roberta e Nicole a Uomini e Donne – Radio7.it – Fonte Witty TV

Negli anni ci siamo abituati a vederne un po’ di ogni, ma ultimamente lo scontro tra Roberta Di Padua, dama del Trono Over, e Nicole, tronista del Trono Classico, sta raggiungendo livelli piuttosto esagerati. Un bene per lo share visto che le loro discussioni diventano motivo di curiosità da parte del pubblico. Un po’ meno bene per la padrona di casa, Maria De Filippi, che si trova costretta a gestire le due donne nello studio. Ma come mai si detestano?

Uomini e Donne, scontro inevitabile. Maria De Filippi non sa come intervenire

Roberta Di Padua è una presenza fissa nel programma di Uomini e Donne. La sua storia con Riccardo e poi la voglia di uscire dal programma con Alessandro (attuale compagno di Ida Platano) ha fatto molto discutere. Senza contare poi le illazioni su una sua presunta relazione con l’ex tronista del programma, Davide Donadei.

Ultimamente poi Roberta ha fatto apprezzamenti su uno dei corteggiatori di Nicole, la tronista, e da quel momento i rapporti tra le due si sono violentemente rovinati.

L'accesa discussione tra Roberta e Nicole, Maria non sa cosa fare
Uomini e Donne nel caos – Radio7.it – Fonte Witty TV

Lo scontro tra le due è proseguito poi anche perché sono emerse tutte le differenze che le contraddistinguono. Da una parte c’è la focosa e irruenta Roberta con un carattere piuttosto pepato che non le manda certo a dire. Dall’altra invece c’è Nicole, glaciale, pacata e molto sensuale. Un modo di fare che secondo la dama del trono over è sintomatico di una donna “piatta e moscia”. Ma questi commenti non li ha tenuti per sé: li ha detti alla diretta interessata proprio durante la puntata del 6 aprile. E così, neanche a dirlo, è scoppiato il caos.

Secondo la Di Padua, Nicole è piatta, moscia e si comporta in modo identico con tutti i corteggiatori: “Sei sempre uguale, tu fai tutto allo stesso modo. Non è normale, esci fuori per quello che sei. Non ci credo che sei sempre così. Tu non piaci a nessuno, solo a sti 3 sottoni“. Dal canto suo anche Nicole, calma e senza alzare la voce, ha detto la sua: “Stai qua da 5 anni lo sai bene come trovare un uomo – dichiara ironicamente – Il tono lo alzo quando serve, non faccio la pazza“.

E così lo scontro prosegue e persiste con Maria quasi impotente davanti a questo acceso diverbio. Siamo certi di una cosa. Anche se per ora le acque sembrano essersi calmate, non sarà per sempre così, anzi. Ci aspettiamo nuove discussioni a breve!

Impostazioni privacy