Uomini e donne shock: Roberta e Riccardo si baciano!

Colpo di scena a Uomini e donne: Riccardo e Roberta si baciano, è scontro in studio con Ida Platano e gli altri.

Un vero e proprio colpo di scena nella puntata del 27 ottobre. Come sempre la registrazione è stata dedicata tutta all’ormai triangolo amoroso formato da Ida PlatanoRoberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

uomini e donne
roberta e riccardo: colpo di scena i due si baciano

Uomini e donne: Ida Platano e Roberta Di Padua quasi alle mani

Al centro dello studio oltre ad Alessandro e Ida c’è anche Roberta e Riccardo. I due infatti raccontano che il giorno prima si sono visti a cena  e, ricordando il loro passato, di essersi baciati. Tuttavia entrambi chiariscono che al momento non è scoccata nessuna scintilla e che tra di loro non è assolutamente nulla.

Tutto è bastato per scatenare la pazzia di Ida Platano che si è schierata prettamente contro i due. Le due donne finiscono a mettersi una faccia a l’altra e da casa tutti temono il peggio. Entrambe usano parole forti e poco carine. Insomma, un vero e proprio putiferio.

Tina Cipollari prende le parti di Ida, Riccardo Guarnieri piange

In tutta questa situazione di alterazione, ad intervenire è anche Tina Cipollari che subito prende le parti di Ida spiegando che l’atteggiamento di Riccardo e Roberta è solo una ripicca nei suoi riguardi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

ll tarantino, intanto, ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua si lascia andare ad un momento di debolezza e scoppia a piangere. Questo accade dopo che Armando e Gianni Sperti parlano benissimo di lui.

Intanto. possiamo dire che tutte queste dinamiche del trono over, seppur molto discusse sul web continuano ad appassionare i telespettatori. Il successo degli Over è davvero clamoroso, ogni giorno Maria raggiunge picchi altissimi che portano enorme soddisfazione sia a lei stessa che alla rete Mediaset.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7.

Impostazioni privacy