Un Posto al sole spoiler aprile: Marina, drastica decisione su Ferri

Trapelano interessanti spoiler sui nuovi episodi di Un posto al sole, la decisione che Marina prenderà su Ferri sarà drastica.

Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda alle 20.55 su Rai 3 dal 10 al 14 aprile? Le anticipazioni della soap rivelano colpi di scena e novità che incuriosiranno non poco i telespettatori dopo la solita pausa del weekend.

Upas Marina drastica decisione
Marina a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -radio7.it

Tornata da Londra Marina non riuscirà a lasciarsi andare con Roberto, tutta la situazione che si è creata a causa dell’ingombrante presenza di Lara nella loro vita la sta turbando non poco. Ferri sarà costretto ancora una volta a correre dalla Martinelli non appena lei con una scusa chiederà il suo aiuto.

La Giordano non riesce più a sopportare questa situazione. Proverà sempre più gelosia e capirà di essere stanca del rapporto con Ferri e delle continue intromissioni tra loro da parte di Lara. Ormai satura Marina prenderà una drastica decisione su Ferri che lo metterà non poco in difficoltà. Di cosa si tratta? Questo le anticipazioni non lo rivelano, fanno solo sapere che Roberto sarà costretto a fare una scelta molto difficile.

Upas anticipazioni: Damiano soffre per Viola e cede alla passione con Rosa

I colpi di scena non sono però finiti, nelle prossime puntate di Un posto al sole si parlerà ancora del forte legame che si è creato tra Damiano e Viola. L’intesa tra loro era evidente, più volte si sono anche baciati ma lei ha sempre frenato la loro voglia di stare insieme.

Damiano ferito Viola Upas
Damiano e Viola a Upas (Screenshot video Raiplay) -radio7.it

Nei precedenti episodi la Bruni aveva ammesso di essere molto attratta e interessata a Damiano. Prima di iniziare una nuova relazione voleva però essere sicura perché consapevole che avrebbe fatto soffrire tutta la sua famiglia. Al ragazzo aveva quindi chiesto tempo per riflettere.

Quando Eugenio, stanco di aspettare ancora, le ha chiesto il divorzio Viola è caduta nella sconforto e nella confusione. In quel momento si è resa conto che perdere il marito e tutto ciò che insieme hanno costruito non era quello che voleva. Dopo essersi presentata a sorpresa a casa loro la Bruni ha detto al marito che era tornata e voleva restare, tra i due è subito scoppiata la passione. Entrambi al settimo cielo hanno subito rivelato al resto della famiglia di essersi finalmente riconciliati.

Damiano scoprirà che Viola ha scelto di dare un’altra possibilità al suo matrimonio e apparirà molto ferito. Al Caffè Vulcano incontrerà Rosa, in preda ad un momento di solitudine e tristezza si lascerà travolgere dalla passione con la sua ex. Lei ne sarà molto felice, spera infatti in un loro possibile ritorno di fiamma, ma non è quello che vuole lui. Il poliziotto si sentirà in colpa e si pentirà di ciò che è successo con Rosa perché è consapevole di non provare più per lei quel sentimento che c’era in passato.

Impostazioni privacy