Pamela Prati, perché nasconde il collo? Arriva la verità

Ecco per quale ragione Pamela Prati copre il collo in pubblico: la showgirl spiega tutto

Pamela Prati è una delle showgirl più note e seguite della televisione italiana. La sua carriera, costellata da tantissimi successi, ha avuto una sterzata degna di nota nel 1987 quando ottenne il ruolo di primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino.

Pamela Prati
Ecco per quale ragione Pamela Prati copre il collo in pubblico – Radio7.it

Modella, attrice, cantante e conduttrice: Pamela non si è di certo risparmiata e negli ’90 è divenuta una vera e propria sex symbol del mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni è salita alla ribalta per il Prati-Gate, la storia riguardante il suo presunto fidanzato Mark Caltagirone. Un uomo che, dopo mesi in cui Pamela ha raccontato di frequentare in varie trasmissione televisive e interviste, si è rivelato non esistere. La Prati, dopo quanto successo appunto nel 2019, è tornata in TV lo scorso autunno prendendo parte alla settima edizione del Grande Fratello VIP. 

La sua seconda avventura nella casa più spiata d’Italia è durata circa 50 giorni e dopo la sua eliminazione ha avuto una breve relazione con Marco Bellavia (anche quest’ultimo concorrente – anche se per pochi giorni – della settima edizione del GFVIP). Nonostante un inizio avvincente di relazione, i due dopo qualche mese hanno deciso di prendere strade diverse.

Pamela Prati, ecco per la showgirl copre il collo in pubblico

In tantissimi hanno notato come Pamela Prati, negli ultimi tempi, si mostra sempre in TV con il collo coperto. La showgirl utilizza sciarpe, foulard o collane. E’ stata la stessa Pamela a spiegarlo nel corso di un’interessante intervista rilasciata ai microfoni di Novella 2000.

Pamela Prati
Pamela Prati, la showgirl sarda spiega il motivo per cui ha sempre il collo coperto – Radio7.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Perché copro il collo? Qualcuno sospetta che io nasconda qualcosa ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera”. 

La showgirl sarda ha poi ribadito: “Non devo nascondere proprio nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatevene una ragione”.

Ti piace il gossip e vuoi leggere altre curiosità relative al mondo dello spettacolo? Clicca QUI per essere catapultato in un nuovo articolo dove troverai pane per i tuoi denti.

Impostazioni privacy