Gf Vip, Sonia Bruganelli spiazza tutti con il (costosissimo) regalo per Giulia Salemi

Il gesto carino e costoso di Sonia Bruganelli (e anche inaspettato), nei confronti di Giulia Salemi ha scatenato la polemica sui social. 

Filmata dai redattori di Chi, nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip, prima della messa in oda della diretta, la scena in cui si vede Sonia Bruganelli fare un regalo a Giulia Salemi, è stata poi postata sul profilo Instagram ufficiale del settimanale.

Sonia Bruganelli regalo Giulia Salemi
Sonia Bruganelli ha sorpreso Giulia Salemi con un regalo costosissimo- (Credit: Instagram)- Radio 7

La finalissima del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso, con la vittoria di Nikita Pelizion, ha chiuso questa lunga edizione 2022/23 che tra gli altri, ha visto spiccare come opinionista del web in studio, Giulia Salemi. La showgirl infatti si è contraddistinta per bellezza, maturità e professionalità: un’opportunità che sicuramente è stata apprezzata dai suoi fan che finora avevano visto la loro beniamina, nel contesto del Grande Fratello, solo in veste di concorrente.

Al suo secondo mandato in qualità di opinionista, anche quest’anno abbiamo trovato l’agguerritissima Sonia Bruganelli, che con la “Bastarda con il tablet” questo è il nome dato al ruolo della Salemi, ha anche avuto diversi scontri. Ovviamente non si è mai trattato di “questioni personali” e la moglie di Paolo Bonolis ha voluto, nell’ultimo giorno della loro collaborazione nella grande macchina del reality show condotto da Alfonso Signorini, dimostrarle il suo affetto e la sua stima.

Giulia Salemi riceve il regalo inaspettato da Sonia Bruganelli, di cosa si tratta

Il settimanale Chi ha condiviso in queste ultime ore, il reel che immortala la Bruganelli nel camerino di Giulia Salemi mentre le consegna una grande busta arancione con la scritta inequivocabile, Luis Vitton. “Ho pensato a te per una prima importante” Dice la Bruganelli mentre consegna il regalo a Giulia sbigottita, che risponde: “Sono scioccata”.

Giulia Salemi Sonia Bruganelli regalo
Giulia Salemi riceve il regalo di Sonia Bruganelli nel suo camerino- (Credit: Instagram)-newsby

Le immagini apparse sul profilo ufficiale di Chi magazine mostrano Giulia Salemi mentre incredula ed emozionata spacchetta il regalo: “Ho pensato che potesse essere un modo per ricordarti di me, quando lo indosserai per una prima importante. Non sei solo bella, Giulia.” Sono le parole scritte sul bigliettino che la showgirl emozionata ha letto ad alta voce, prima di abbracciare la Bruganelli.

Segue poi la rivelazione della sorpresa, ossia una abito nero della celebre casa di moda, che sicuramente avrà una cifra a tre zeri. La clip ha fatto immediatamente una valanga di like, ma ha anche ricevuto tantissimi commenti negativi, da chi ancora una volta ha visto nel gesto della moglie di Paolo Bonolis, l’ennesimo modo per ostentare la sua ricchezza. “Questa regala louis vuitton come se stesse regalando un mazzo di fiori…per la serie ciao poveri” È il commento di un utente che spicca tra gli altri, alcuni anche postivi. Sicuramente è ironico quello di Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi, che dice: “Domani è il mio compleanno Sonia!”.

Impostazioni privacy