Il Paradiso delle Signore, Stefania avrebbe tradito Marco: ecco con chi

Le cose non si mettono bene a Il Paradiso delle Signore, e Marco è intento a smascherare Stefania adesso che è tornato a Milano. 

Durante la sesta stagione il pubblico ha avuto modo di affezionarsi alla bellissima storia d’amore tra Marco e Stefania, nata all’improvviso alle spalle della povera Gemma che ha subito un doppio tradimento: dalla sorella e dal fidanzato.

Finisce l'amore tra Marco e Stefania a Il Paradiso delle Signore
Finisce l’amore tra Marco e Stefania a Il Paradiso delle Signore (Radio7.it/Credit Screenshot Rai)

La Zanatta si è lasciata travolgere anche dalla gelosia per l’ex fidanzato, motivo per cui Veronica deciderà di allontanare la figlia da Milano per alcuni mesi. Il tutto non finisce di certo qui, perché le carte in tavola per Marco e Stefania cambiano nel momento in cui il giornalista si vede costretto a lasciare l’Italia per l’America, dato l’ingaggio arrivato per lui a Washington, qui dove la coppia doveva cominciare davvero una nuova vita, ma non è andata in alcun modo così.

Infatti, ecco che per i due giornalisti si comincia a parlare di tradimento e della fine inaspettata di una relazione che aveva messo, davvero, a soqquadro due famiglie.

Marco torna a Il Paradiso delle Signore

Il ritorno di Marco di Sant’Erasmo a Milano ha inevitabilmente cambiato la trama de Il Paradiso delle Signore, soprattutto se consideriamo il fatto che la sua presenza è stata determinante anche nel finale della sesta stagione, lasciando Gemma per Stefania.

Gemma scopre di Marco e Stefania a Il Paradiso delle Signore
Gemma scopre di Marco e Stefania a Il Paradiso delle Signore (Radio7.it/Credit Screenshot Rai)

Per ironia della sorte, però, lo stesso destino è capitato a Marco a Washington dato che Stefania qui ha incontrato un uomo del quale era già follemente innamorata, o almeno così ha rivelato il giornalista all’ex suocero. Inoltre, Marco si è detto ferito e dispiaciuto per quello che è successo con la fidanzata, motivo per cui ha lottato per lei finché non ha capito che non c’era più nulla per il quale mettersi in gioco dato che Stefania la sua scelta, ancora una volta, l’aveva fatta.

Nel momento in cui, però, Ezio chiede a Marco chi sia l’uomo che abbia così rovinato il loro sogno d’amore, il giornalista preferisce non rispondere, preferendo che sia Stefania a parlare di questo con il padre così come avvenuto con Gloria che attualmente si trova in America con lei.

Chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Stefania?

Marco, dunque, ha confessato tutto anche alla cognata Matilde che, come Ezio, gli ha chiesto chi fosse l’uomo che si era intromesso tra lui e Stefania, ma la risposta resta sempre la stessa… nessun nome viene rivelato, dato che lo stesso giornalista, poi, dirà alla cognata che dare un nome al problema non ha molto senso in quanto non cambierebbe la sorte di quell’amore che gli ha spezzato il cuore.

Marco è tornato a Il Paradiso delle Signore
Marco è tornato a Il Paradiso delle Signore (Radio7.it/Credit Screenshot Rai)

Secondo i rumor, però, l’uomo che ha fatto perdere la testa a Stefania è proprio Federico Catteneo, nonché figlio nato da una relazione extra coniugale per Umberto Guarnieri, che da diverso tempo a questa parte abita in America.

Ricordiamo, infatti, che ancor prima di partire per Washington, Stefania aveva ricevuto una lettera da Federico che si complimentava del suo libro, ragazzo del quale è sempre stata segretamente innamorata.

A ogni modo, il tradimento di Stefania lascia spiraglio a due possibili colpi di scena nel finale: il ritorno di Federico Il Paradiso delle Signore per aiutare Vittorio Conti contro il padre, il tutto con al suo fianco Stefania e non solo. Secondo alcuni rumor, inoltre, Stefania potrebbe aver deciso di lasciare definitivamente Marco e seguire il nuovo amore dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato con Gemma che sarebbe rimasta incinta, notizia data alla scrittrice dalla madre Gloria.

Non resta che attendere, dunque, e scoprire sé davvero la Zannatta convolerà a nozze con Roberto Landi, o se l’happy ending arriverà comunque insieme a Marco di Sant’Erasmo.

Impostazioni privacy