Mare Fuori 4, nuovi spoiler: tutti i personaggi che andranno via

Mare Fuori 4, tutto pronto per la nuova stagione, ma chi sono i personaggi che non ci saranno più? Ve lo sveleremo in questo articolo.

Una delle serie televisive che ha conquistato l’Italia ottenendo un clamoroso successo è Mare Fuori. La serie, diretta da Ivan Silvestrini, è giunta alla terza stagione ma pare essere tutto pronto per la quarta, in quanto le riprese cominceranno a Maggio 2023. Ma quali sono i personaggi che non faranno più parte della fiction?

Mare fuori spoiler
Spoiler fiction tv Mare Fuori- ansa.it, radio7

Una delle sceneggiatrici della serie è lei, Cristiana Farina che oggi si gode il momento per il successo della serie che ha raggiunto milioni di giovani ottenendo un riscontro incredibile e mai visto prima.

In una intervista rilasciata al Corriere della sera, la sceneggiatrice ha spiegato come è nata la sua idea: È una lunga gestazione, risale a vent’anni fa. Lavoravo a “Un posto al sole” e mi capitò di essere invitata nel carcere minorile di Nisida per tenere un corso di educazione all’immagine. Un progetto che mi prese molto, ho conosciuto tanti ragazzi […]  Il lavoro degli educatori è quasi eroico, la possibilità di riuscita è molto bassa. È importante però aprire altre finestre sulla vita per questi ragazzi”. 

Oggi la donna è al lavoro alle idee per la nuova stagione della serie tv, Mare Fuori 4 e, in un’intervista fa sapere quali sono i personaggi che tornano e quelli che non tornano più.

Mare Fuori 4: ecco lo spoiler sui personaggi

La sceneggiatrice ha già affermato che alcuni personaggi non torneranno più ma non si sbilancia più di tanto. Ecco le sue parole: “Qualcuno andrà via, ma sarà per esigenze e scelte personali”. 

Mare Fuori 4
Chi ci sarà nella fiction? – radio7

Facciamo un bilancio con le informazioni che già sappiamo. Sicuramente ad andare via non sarà Teresa, interpretata da Ludovica Coscione, che ha già ufficialmente detto di esserci nella prossima stagione. Se l’abbandono di qualcuno è legato a scelte personali, non si sta parlando nemmeno di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo che ha affermato di voler tornare. Quindi chi lascia la serie? Non ci saranno Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani). Già nella terza stagione si sono visti poco, forse per preparare il terreno alla loro uscita di scena.

Impostazioni privacy