Incoronazione di re Carlo, ecco chi non ci sarà: spuntano nomi importanti

L’incoronazione di re Carlo III ancora deve avvenire e già risulta essere un grande problema. Alcune presenze indesiderate pare proprio che non verranno ammesse: ecco i nomi.

Da quando Re Carlo ha eredito il titolo dalla Regina Elisabetta II, deceduta l’8 settembre 2022 al castello di Balmoral, non si fa che parlare dell’incoronazione ufficiale. Il prossimo 6 maggio sarà la data decisiva, ma intanto spuntano nomi importanti che rasano assenti.

Re Carlo III assenti incoronazione i nomi
Incoronazione di re Carlo, ecco chi non ci sarà-Radio7.it

Manca circa un mese alla data ufficiale, quella dell’incoronazione di re Carlo. I preparativi stanno procedendo velocemente me il sovrano ha preso una decisione definitiva su chi non dovrà assolutamente far parte dell’evento. Dopo 70 anni la monarchia inglese si ritrova a rivivere un evento maestoso e quindi bisogna organizzare tutto nei minimi dettagli. Ecco cosa è stato deciso.

Re Carlo III e l’incoronazione: ecco chi è stato escluso del tutto, i nomi importanti degli assenti

L’incoronazione ufficiale del Re che sarà per tutti Re Carlo II avverrà il prossimo 6 maggio. Il primogenito della regine Elisabetta sale sul treno dopo ila scomparsa della mamma e dopo 70 anni del suo longevo regno. E così dovrà fronteggiare la crisi sociale. politica del Regno Unito e soprattutto mettere fine alle liti interne alla Royal Family. Su tutti il problema con il secondogenito, il principe Harry che, insieme alla moglie Meghan Markle, ha lasciato la Famiglia Reale e si è traferito in California. Non solo un addio, ma attacchi ripetuti alla Corona e soprattutto al padre e al fratello, il principe William-

Re Carlo III assenti incoronazione i nomi
Spuntano nomi importanti-Radio7.it

A poco più di un mese dal grande evento la Corona si appresta ad affrontare tutte le problematiche aperte. Per l’incarnazione, per fa fronte alle difficoltà economiche del Regno, re Carlo ha scelto una embolie timbro, ma non si rinuncerà alla tradizione culinaria inglese. L’investitura, che avverrà all’interno dell’abbazia di Westminster, vedrà protagonisti tantissimi metri che ruotano attorno alla Royal Family. Sono mesi ormai che tutti si chiedono se ci sanno anche il principe Harry e Meghan Markle!

Secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi infatti Re Carlo vorrebbe una cerimonia intima con i soli membri senior che ruotano attorno alla Corona inglese. Ci saranno quindi sicuramente William e Kate, futuri eredi al trono d’Inghilterra, con i figli. I fratelli del re tra cui Edoardo e alcuni cugini. Anche i monarchi degli altri stati saranno presenti a Londra per l’incoronazione di re Carlo III. Secondo i giornali potrebbe esserci solo il principe Harry mentre Meghan rimarrebbe in America con i bambini. La loro presenza o assenza è chiacchieratissima e sicuramente fino alla fine non si saprà con certezza cosa avverrà!

Impostazioni privacy