Wanda Nara avvinghiata a lui: le foto la tradiscono, il retroscena bollente spiazza tutti

Wanda Nara spiazza tutti, avvinghiata a lui la celebrità svela il retroscena che voleva nascondere fino ad oggi: ecco il motivo bollente che fa impazzire tutti.

A quanto pare Wanda Nara non ha potuto fare nulla per porre rimedio alla sua passione irrefrenabile. Nonostante tutti i trambusti infatti le foto parlano chiaro: è scoppiato l’amore e il retroscena bollente si fa strada.

Wanda Nara Mauro Icardi foto passione
Wanda Nara avvinghiata a lui-Radio7.it

Wanda Nara, una vita amorosa più tormentata del dovuto, oggi la procuratrice e influencer torna a brillare accanto all’uomo della sua vita. E’ proprio così, solo le foto pubblicate da lei hanno svelato la realtà che si nasconde dietro la coppia. Una storia che ormai ha dell’incredibile, ma che continua a sorprendete a colpi di scatti super hot!

Wanda Nara e gli scatti bollenti proprio con lui: il retroscena che svela  tutto

Avevamo lasciato Wanda Nara e il suo Mauro Icardi in prossimità di un divorzio burrascoso. Dopo l’uragano del tradimento di lui con China Suarez, i numerosi tira e molla, la coppia sembrava sull’orlo della fine definitiva. L’argentina era voltata anche nel suo paese natio dove apre abbia avuto una storia con un rapper locale. Insomma tradimenti, veri o presunti, che hanno minato seriamente la stabilità della famiglia. Ma poi, sono tornati gli scatti sereni, appassionati e bollenti.

Wanda Nara Mauro Icardi foto passione
Le foto la tradiscono, il retroscena bollente spiazza tutti-Radioo7.it

Insomma certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Ma nel caso di questa coppia le parole della canzone di Antonello Venditti sono da ripetere con una frequenza incredibile, al punto che in molti si chiedono se i loro riavvicinamenti siano veri o solo frutto di gossip, foto sponsorizzate e tutto ciò che fa monetizzare una delle coppie più seguite dei social. Sicuramente uno degli scatti pubblicati recentemente da Wanda ha catturato l’attenzione di tutti: un particolare bollente che ha fatto emergere il retroscena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Si tratta di una serie di foto che Wanda Nara ha pubblicato su Instagram per pubblicizzare la collezione di intimo da lei creata e indossata. In pose sensuali, con completini striminziti, la procuratrice svela tutta la sua pazzesca sensualità. E chiaramente, tra i commenti più caldi del social, non è mancato proprio quello di Maurito Icardi, che ha scatenato like e svelato il loro vero rapporto. Il calciatore ha scritto: “Quello che più mi piace di questa collezione di Intimo di Wanda è quando te lo tolgo”. Beh non c’è proprio più dubbio insomma. Se le foto insieme non fossero bastante il commento pare piuttosto esplicito. La coppia è tornata insieme e pronta a fare faville più che mai!

Impostazioni privacy