Terra Amara anticipazioni turche: Mujgan ha delle cattive intenzioni

Cosa vuole fare Mujgan? Trapelano interessanti anticipazioni turche sui nuovi episodi di Terra Amara, cosa c’è da sapere.

Con interessanti colpi di scena e novità Terra Amara continua ad appassionare moltissimi telespettatori. La nota serie tv turca va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:10, cosa succederà nei prossimi episodi? Mujgan ha davvero delle brutte intenzioni?

Anticipazioni Terra Amara
Melike Ipek Yalova in Terra Amara (Screenshot Instagram @terraamaraofficial) -Radio7

Mujgan ha scoperto che Yilmaz è ancora innamorato di Zuleyha e questo la rende davvero triste. La dottoressa origliando una conversazione tra Sebastian e la sua rivale in amore scoprirà anche che in realtà Adnan è figlio del marito. La Hekimoglu inizierà a cambiare atteggiamento nei confronti del bambino e lo terrà a distanza. La donna non dirà però nulla al marito, continuerà infatti a fargli credere che Adnan sia figlio di Demir.

Da quando si sono trasferiti nella casa di Sermin, Yilmaz e Mujgan vivono vicino ai Yaman. Tutte le volte che Adnan è nei paraggi però la donna si sente minaccia, in preda alla disperazione chiede all’ex sarta di non far aggirare il bambino liberamente nel giardino della tenuta. La sua richiesta lascerà Zuleyha e il marito senza parole, entrambi non capiscono il motivo.

Altre anticipazioni di Terra Amara, cosa farà davvero Mujgan

Nei nuovi episodi di Terra Amara Mujgan perderà di nuovo le staffe quando rifiuterà un regalo dell’Akkaya. Si tratta di un passeggino che la nuora di Hunkar aveva fatto usare ad Adnan pensando che fosse un regalo di Demir per il figlio. Questo episodio farà pensare agli ex fidanzati che la donna, a causa del forte stress per via della sua difficile gravidanza, stia avendo un esaurimento nervoso.

Mujgan brutte intenzioni Terra Amara
Mujgan in Terra Amara (Screenshot Instagram @mipekyalova) – Radio7

Un’altra vicenda farà esplodere caos e tensione, quale? Ritrovandosi da solo per qualche minuto all’aria aperta, Adnan prende in mano una pietra e sta per metterla in bocca. La Hekimoglu vedendo la scena si mette a correre verso di lui per impedirgli di soffocare, la Altun però fraintenderà la vicenda. La donna pensa infatti che la sua nemica sia arrivata addirittura al punto di fare del male al bambino.

Le reali intenzioni di Mujgan non erano però quelle di fare del male al bimbo, infatti stava solo cercando di aiutarlo non appena si è accorta di ciò che stava per fare. Altre anticipazioni hanno rivelato che la donna dovrà fare i conti con un periodo davvero difficile, al punto che proverà anche a togliersi la vita. Non accetta infatti di aver perso Yilmaz, cos’altro succederà? Non ci resta che attendere nuovi indiscrezioni sulle nuove puntate di Terra Amara per scoprirlo.

Impostazioni privacy