You 5, è tutto vero: sarà questa l’ultima stagione. Data di uscita e dettagli

Confermata la quinta stagione dell’amatissima serie tv Netflix You, svelata la data di uscita e altri interessanti dettagli.

Si è da poco conclusa la quarta stagione di You, la serie tv Netflix ha conquistato un successo incredibile in termini di ascolti. I tantissimi fan erano curiosi di sapere se ci sarebbe stata anche una quinta stagione, nei giorni scorsi la conferma è finalmente arrivata.

You 5 ultima stagione
Penn Badgley nella serie tv You (Screenshot da Instagram @younetflix) -radio7.it

La quarta stagione della nota serie tv non era stata promossa dal noto colosso dello streaming come ‘l’ultima stagione’. Infatti erano in molti a pensare che ci sarebbe stato un seguito. Tratta dal bestseller di Caroline Kepnes You in tutte le sue stagioni vede come protagonista Joe Goldberg, interpretato dall’attore Penn Badgley.

Tutte le volte che si innamora Joe manifesta comportamenti ossessivi che lo spingono a compiere gesti estremi. Questi oltre a distruggere la vita di molte persone si rivelano distruttivi anche nei suoi confronti. Per ‘amore’ in ogni stagione si è reso protagonista di molti omicidi. Nella quarta stagione si è trasferito a Londra con una nuova identità, sembrava essere intenzionato ad iniziare una nuova vita, alla fine però ha scoperto che il ‘killer mangia ricchi’ era proprio lui.

Joe teneva prigioniera l’ex e continuava ad uccidere i suoi ‘nuovi amici’ senza nemmeno rendersene conto, quando la verità è venuta a galla ha provato anche a suicidarsi ma si è salvato.

You, quando esce la quinta stazione e altre anticipazioni

La quinta stagione di You è stata confermata ma non è stata ancora svelata una data esatta. Le riprese non sono ancora iniziate, i nuovi episodi però potrebbero essere trasmessi nel 2024, tra la fine dell’estate e l’autunno.

You quinta stagione
Penn Badgley in You (Screenshot da Instagram @younetflix) -radio7.it

Le quattro stagioni di You andata in onda fino ad ora sono sempre state composte da dieci episodio, ciò lascia pensare che anche la quinta conterà lo stesso numero di puntate. Essendo però l’ultima stagione potrebbe essere formata da un numero inferiore di episodi, sarà Netflix nei prossimi mesi a rivelare tutti i dettagli.

L’unica cosa certa è che Joe Goldberg continuerà ad essere il protagonista indiscusso e terrà tutti col fiato sospeso con il suo comportamento ossessivo e le sue vicende. Come per le precedenti stagioni nei nuovi episodi saranno nuovi volti a comporre il cast, diversa sarà anche l’ambientazione.

Al momento non è ancora disponibile il trailer della quinta stagione di You, non sono trapelate nemmeno altre anticipazioni. Per scoprire quando andrà in onda e cosa succederà nei nuovi episodi della serie tv Netflix non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni.

Impostazioni privacy