Per sollevare sguardo ed occhio serve il mascara push up: se lo usi non lo lasci più

Desideri uno sguardo da cerbiatta? Allora per il tuo occhio è necessario il mascara push up: se lo usi non lo lasci più!

Il make up è un indispensabile segreto di bellezza per ogni donna: non si esce di casa senza aver prima indossato un filo di trucco. C’è chi ama dar vita, ogni giorno, ad un make up completo curando nei minimi dettagli ogni parte del viso e chi invece decide di soffermarsi solo su una parte di esso: occhi, labbra, naso, ciglia e così via. Quest’oggi vedremo insieme come poter ottenere uno sguardo da cerbiatta, allungando sempre di più le ciglia con il mascara push up.

ciglia mascara push up
Allungare le ciglia con il mascara push up (Radio7.it)

Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Vediamolo insieme di seguito: correrete subito in negozio per acquistarlo e, una volta utilizzato, non potrete più farne a meno. Pronte?

Ciglia da paura? Solo con il mascara push up potrai ottenerle in un attimo: ecco di cosa si tratta

Le ciglia, negli ultimi anni, sono state considerate molto di più rispetto alle epoche precedenti. Prima ci si soffermava sulla forma dell’occhio, sull’eyeliner e sull’ombretto, creando sfumature perfette per dare all’occhio uno ‘sguardo nuovo’, applicando del semplice mascara allungante sulle ciglia.

mascara push up ciglia laminate
Il mascara push up più buono di sempre (Rdio7.it)

Col passar del tempo invece, e con l’avvento della chirurgia estetica, anche le ciglia sono state oggetto indiscusso di bellezza: si è passati ad esempio alla laminazione, ovvero all’aggiunta di ciglia finte permanenti, per ottenere un effetto davvero stratosferico. Ma chi non desidera tutto ciò? Chi desidera avere lo stesso effetto, ma non in modo permanente, come fa? A questo ci pensa il mascara push up.

Col push up hann creato i pantaloni, i reggiseni ed anche i costumi, ma mai nessuno avrebbe pensato anche al mascara. Ebbene sì, è stato creato dall’italiana Layla Cosmetics. Il suo nome, se siete curiosi di acquistarlo, è “The Longer The Better” e come dice la pubblicità, è l’unico mascara al mondo capace di allungare le ciglia e volumizzarle. In effetti ciò che accade è meraviglioso: il mascara, a contatto con l’aria, si addensa formando alcuni filamenti che si adagiano alle nostre ciglia, rimpolpandole e donandole l’effetto laminazione. Il mascara, inoltre, tende a diventare liquido una volta chiuso il flacone: in questo modo potrà essere utilizzato fino all’ultima goccia, perché non si secca.

Se poi, oltre alla lunghezza, si desidera avere anche la lucentezza è bene acquistare il mascara prodotto da Louboutin. La linea si chiama “Les Yeux Noirs Lift Ultima” e consente di avere uno sguardo profondo e soprattutto lucente.

Impostazioni privacy