Maria De Filippi non si trattiene: “Basta, sei proprio st…”, ormai è stufa e furiosa

Maria De Filippi si sdraia sulle scale davanti ad una frase di Tina Cipollari durante Uomini e Donne. Cosa è successo veramente?

Il lutto che ha colpito Maria De Filippi è stato tremendo. Tuttavia la conduttrice si è dimostrata estremamente professionale ed è tornata a lavorare dopo circa 2 settimane dalla scomparsa del marito.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi – Fonte Witty TV – Radio7

Mi hanno insegnato a lavorare” ha esordito Maria tornando negli studi di Amici e, tra gli applausi del pubblico di tutti i suoi programmi, sono riprese le registrazioni. Diciamo che, alcune persone del suo team, sono sicuramente propedeutiche per superare i momenti difficili, come Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Con la sua ironia e il suo modo diretto di dire le cose è riuscita a strappare un sorriso, una risata e anche qualche epiteto divertito alla padrona di casa durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne. Proprio nel momento in cui Maria si stava stancando del comportamento indeciso di una dama del parterre. Ma vediamo cosa è successo.

Maria De Filippi, Gemma e Silvio ingestibili. Ci pensa Tina

Nelle puntate di Uomini e Donne, da quando la messa in onda è ricominciata, ci sono atteggiamenti e comportamenti molto più sbrigativi in alcuni casi da parte di Maria De Filippi. Non si perdono ore su argomenti ritenuti futili dalla padrona di casa che, anzi, cerca di essere sempre più proattiva in determinati contesti per far evolvere le situazioni. Ed è una po’ quello che è successo con Gemma e Silvio.

La dama di Torino, figura ormai storica nel programma di Maria, sta infatti frequentando un uomo molto affascinante e prestante, Silvio, che però si è anche lasciato andare a dichiarazioni di intenti piuttosto forti nei confronti proprio di Gemma.

Le sue intenzioni, anche fisiche, sono chiare a tutti i partecipanti del programma tanto che la padrona di casa sta cercando di spingere la Galgani a prendere una decisione in merito. “Ti piace oppure no? – chiede Maria – Provi attrazione per Silvio? Perché lui vorrebbe sentirsi apprezzato e sapere che anche tu lo vuoi”. Ma la Galgani è restia, dice che questo mood del suo corteggiatore leva ogni ombra di poesia e romanticismo alla loro storia.

Maria non ce la fa più e scoppia a ridere

A quel punto interviene Tina Cipollari che, davanti alla difficoltà di Maria nello spiegare le parole “colorite” di Silvio, taglia la testa al toro: “E che avrà mai detto? Fammela vedere”. A quelle parole lo studio è esploso dalle risate, Maria stessa si è sdraiata sulle scalinate dello studio ridendo a crepapelle e dichiarando poi: “Ti prego basta Tina, sei proprio stupida” ovviamente con amore e simpatia. Così dalla difficoltà di Maria nell’affrontare il discorso di Gemma e Silvio, alla fine è nato un siparietto che – come tanti altri – rimarrà nella storia!

Impostazioni privacy