Ilary Blasi si prende cura di sé, nuovo trattamento: il risultato è pazzesco

Ilary Blasi ha fatto un altro trattamento estetico e il risultato è davvero sorprendente, la show girl lascia di nuovo senza parole. 

La Blasi è molto attenta alla cura del suo corpo ma anche del suo aspetto. Non ha mai disdegnato i ritocchi estetici, anzi, quando si sottopone a qualcosa condivide spesso i risultati sui social. E’ il caso dell’ultimo cambiamento effettuato.

ilary blasi nuovo ritocco
Il nuovo ritocco di Ilary Blasi (Instagram ilary_blasi_fanpage) – Radio7.it

Mentre si gode la sua storia d’amore con Bastian Muller non dimentica di prendersi cura di sé e del suo viso. Così ha deciso di farsi un nuovo ritocco importantissimo per il suo sorriso. Le foto sorprendono tutti.

Ilary Blasi cede a un altro ritocco, la foto è sorprendente

Ilary Blasi sta vivendo un momento molto felice, a parte la causa di separazione dall’ex marito Francesco Totti, ha ritrovato l’amore. Ormai con Bastian Muller è uscita allo scoperto e il loro amore sembra essere molto affiatato. E anche per il suo compagno, la show girl vuole essere sempre al top. Così ha deciso di fare un altro ritocco, questo è meno invasivo e il risultato è speciale.

ilary blasi il ritocco ai denti
Ilary Blasi mostra il ritocco ai denti (Instagram Ilary Blasi) – Radio7.it

Ebbene la bella Ilary per avere un sorriso così smagliante cura moltissimo i suoi denti. Recentemente, come dimostrano le pubblicazioni nelle storie Instagram, è andata dalla dentista che pare sia una sua amica. Lì si è fatta lo sbiancamento e il risultato è davvero sorprendente.

Tant’è che la stessa show girl nella storia ha aggiunto un commento ironico: “Ha detto che più bianchi di così…non se po’ fa“. Insomma la sua amica dentista le ha fatto davvero un trattamento eccellente e il risultato è più che evidente.

La bella Blasi si dedica anche alla cura della forma fisica, sottoponendosi a duri allenamenti quotidiani. E, infatti, non c’è nulla da dire ha davvero un corpo invidiabile. Ora che ha sta vivendo un nuovo amore poi ha uno splendore diverso, dicono molti dei suoi fan.

E solare e sorridente è arrivato accompagnata dal suo bel Bastian alla super festa di compleanno organizzata per i sette anni della figlia, Isabel. L’imprenditore tedesco ha presenziato a un evento molto privato e pare proprio che sia entrato in famiglia.

Ormai ha decisamente voltato pagina, il matrimonio con Francesco Totti è solo un lontano ricordo e per sancire a tutti gli effetti questo cambiamento ha avuto un ultimo drastico gesto nei confronti dell’ex capitano. Ora, se ci fossero stati ancora dei dubbi, è davvero finita.

Impostazioni privacy