Ilary Blasi lo ha fatto davvero: il gesto inaspettato nei confronti dell’ex marito

Ilary Blasi ha preso una drastica decisione, il gesto nei confronti di Francesco Totti arriva improvvisamente e spiazza tutti. L’ha fatto mentre si trova in Germania con il nuovo compagno Bastian Muller.ย 

Ilary Blasi a distanza di mesi dalla separazione da Francesco Totti ha preso un’importante decisione, il gesto nei confronti dell’ex marito arriva inaspettatamente e spiazza tutti.

ilary blasi l'ultimo gesto contro totti
Ilary Blasi la decisione nei confronti di Francesco Totti spiazza (Instagram Ilary Blasi/ Francesco Totti) – Radio7.it

La show girl si trova in Germania con il nuovo compagno Bastian Muller e, nonostante stia vivendo un momento sereno e ricco d’amore con lui, ha lanciato un altro ‘messaggio’ all’ex capitano giallorosso.

Ilary Blasi cancella definitivamente Francesco Totti, il gesto รจ chiaro

L’ultimo gesto di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti รจ molto chiaro. La show girl in questo momento si troverebbe in Germania con Bastian Muller, il tutto รจ documentato nelle sue storie Instagram. Nonostante sia nel pieno di una fuga romantica, ha avuto un pensiero per l’ex marito e ha spiazzato tutti.

cosa ha fatto ilary blasi a francesco totti
La decisione di Ilary Blasi nei confronti di Totti spiazza (Instagram Ilary Blasi) – Radio7.it

Ilary ha deciso di ‘cancellare’ Totti dal suo profilo Instagram. Con un colpo di spugna ha eliminato tutte le foto che la ritraevano in sua compagnia. Sul profilo della Blasi, infatti, non ci sono piรน immagini della coppia. Una decisione molto drastica che arriva dopo un bel po’ di tempo dalla rottura.

Sono soltanto due le foto rimaste con Totti, ma con loro ci sono le figlie. In una sono a Disneyland con la piccola Isabel e in un’altra con Chanel alle Maldive. La show girl, dunque, ha deciso di eliminare ogni riferimento social al suo matrimonio.

Un modo per voltare decisamente pagina e non conservare alcuna traccia del matrimonio felice avuto con Totti fino alla separazione ufficiale. Gli unici due scatti rimasti sono con le figlie e probabilmente la Blasi ha preferito non eliminarli perchรฉ comunque restano un ritratto di famiglia.

Cosรฌ, mentre Totti si sta godendo una vacanza sulla neve con Noemi Bocchi e i rispettivi figli, la Blasi รจ volata in Germania dal suo Bastian Muller. Da comprendere se la decisione di ‘cancellare l’ex marito’ dai suoi social sia nata proprio durante la fuga romantica o fosse qualcosa che stava ponderando da tempo.

Un gesto tanto drastico potrebbe anche essere la conseguenza del mancato accordo trovato in sede di separazione. Si vocifera, infatti, che i due ex non siano riusciti a trovare un punto di incontro e dunque ‘la battaglia’ potrebbe andare avanti per lungo tempo. Intanto la show girl volta pagina definitivamente e adesso l’ha voluto chiarire anche su Instagram.

Impostazioni privacy