Stefano De Martino, la sorprendente dichiarazione su Emma Marrone: da brividi

Stefano De Martino ha fatto una dichiarazione inaspettata su Emma Marrone. Lo show man ha parlato della sua ex e ha avuto parole davvero sorprendenti. 

Stefano De Martino ha parlato dei suoi rapporti attuali con Emma Marrone e di cosa lo unisce alla cantante pugliese. I due sono stati assieme ormai 10 anni fa e la loro relazione si può dire che non sia finita del tutto bene.

la rivelazione di stefaano de martino su emma marrone
Stefano De Martino, la confessione sull’ex Emma Marrone (Instagram Stefano De Martino/Realbrown) – Radio7.it

Erano i tempi di Amici, quando Stefano ed Emma iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. A distanza di anni lo show man partenopeo ha spiegato cosa prova per la cantante pugliese.

Stefano De Martino parla di Emma Marrone, la dichiarazione inaspettata sulla sua ex

Stefano De Martino non ama parlare molto della sua vita privata, ha sempre spiegato che non ama il gossip e stare al centro dell’attenzione mediatica. Ciò nonostante, ospite al programma Conferenza Stampa, ha risposto ad alcune domande su Emma Marrone. Lo show man partenopeo ha ricordato i tempi in cui stavano assieme e il rapporto che c’era tra di loro: “Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”. 

emma marrone, arriva la confessione di stefano de martino
Emma Marrone, le parole di Stefano De Martino inaspettate (Instagram Realbrown) – Radio7.it

Stefano De Martino ha raccontato che oggi conserva un ottimo rapporto: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi”. 

Tutti ricorderanno che Stefano De Martino lasciò Emma Marrone per Belen Rodriguez, facevano tutti parte del cast di Amici e tra il napoletano e la bella argentina scoccò una scintilla quando il ballerino era comunque ancora impegnato con la cantante pugliese. La notizia suscitò un enorme clamore. La stessa Marrone ha ricordato più volte quel periodo: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”. 

Insomma Stefano De Martino ed Emma Marrone oggi sono amici, quando possono si sentono e tra di loro, nonostante tutto, c’è un grande affetto. Lo show man partenopeo è ritornato con Belen Rodriguez, dopo due separazioni e la cantante pugliese invece è ancora single e in cerca, come lei ha più volte detto, dell’amore.