Stefano De Martino su Belen: la confessione che tocca il cuore e non solo

L’ex ballerino di Amici lascia tutti senza parole con una confessione che tocca il cuore

Continua a gonfie vele la love storie tra Belen e Stefano De Martino. La coppia ad oggi nonostante si siano lasciati due volte sembra aver raggiunto la propria autonomia e entrambi si dicono soddisfatti e orgogliosi della famiglia che sono. In questi anni ovviamente molti sono stati i problemi e come ha spiegato l’ex ballerino di Amici da parte sua c’è sempre stato un senso di inferiorità, soprattutto a livello professionale. Ora però tutto sembra cambiato finalmente i due si dicono felici.

stefano de martino
Stefano De Martino su Belen: la confessione che tocca il cuore e non solo

Stefano De Martino alla pari con Belen: cosa significa

Stefano De Martino ha finalmente raggiunto il successo che tanto sperava. Il conduttore televisivo dopo Stasera tutto è Possibile sarà al timone di Bar Stella, dal 29 novembre su Rai Due. Per l’ex ballerino di Amici arriverà anche la versione italiana di That’s My Jam, negli Usa condotto da Jimmy Fallon.

Insomma, piano piano ha raggiunto il suo sogno e a spiegare che oggi sono alla pari è stata proprio Belen. “Questo rende tutto più semplice”, ha sottolineato l’argentina. Infatti, a tal proposito, De Martino ha sottolineato quanto oggi è molto più semplice fare il padre di famiglia con una posizione “diversa”. “Credo che in una relazione, in generale, ci sia esigenza di prendersi cura dell’altro/a e bisogna avere strumenti per farlo, ha fatto sapere.

stefano de martino
stefano de martino e belen

L’ex ballerino di Amici si definisce sempre il ragazzo semplice di un tempo

Nonostante, il successo, i soldi e la popolarità, De Martino è rimasto con i piedi per terra. Oggi sa quanto la sua vita è cambiata ma questo è successo grazie ai suoi sacrifici e agli obiettivi che si è posto. Invece, per quanto riguarda il futuro di suo figlio Santiago ha spiegato che per lui si augura solo il meglio e che se un giorno avesse delle difficoltà sarebbe meglio andare via dal nostro paese e lavorare semplicemente per le sue potenzialità e non per essere scelto in base alla popolarità dei suoi genitori.

 

Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7