Michelle Hunziker, arriva l’amara notizia: il crollo

Amara notizia per Michelle Hunziker che accusa il colpo, diventando al tempo stesso protagonista dell’attenzione dei media. Un qualcosa che sta lasciando senza parole anche i suoi fan.

Gli ultimi mesi si sono rivelati essere davvero molto intensi per Michelle Hunziker, dato che la showgirl svizzera attualmente è davvero molto impegnata a seguire anche la figlia Aurora sempre più prossima al parto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Radio7.it)

Nel frattempo, Michelle Hunziker è anche tornata in onda con il suo gettonato format, Michelle Impossibile in onda su Canale 5 in prima serata. Eppure, nonostante il successo riscosso al timone dello show in questione, ecco che l’artista è stat messa faccia a faccia con una trite notizia che per lei arriva in modo del tutto inaspettato.

Michelle Hunziker e l’amara verità sul suo show

Michelle Hunziker torna, dunque, a essere protagonista dell’attenzione dei media dopo la messa in onda del programma Michelle Impossibile che, anche quest’anno, ha permesso alla showgirl di portare sul palcoscenico vari personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Dato che il programma in questione ha favorito una nuova reunion artistica tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, accompagnati dalla figlia Aurora.

Michelle Hunziker, Kaia Follesa, Mago Forrest
Michelle Hunziker, Katia Follesa, Mago Forrest (Radio7.it)

Uno show dedicato interamente alla musica, arricchito con vari colpi di scena, alcuni dei quali vedono anche il coinvolgimento di Katia Follesa al fianco della Hunziker per il secondo anno di fila. Un programma, quindi, che prevede un’intesa preparazione anche preventivo allestimento di Michelle Impossibile che, nonostante tutto, ha riservati anche un’amara notizia alla conduttrice… arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Michelle Hunziker messa ko

La seconda puntata di Michelle Impossibile, a quanto pare, ha riservato una brutta notizia alla Hunziker, arrivata il giorno dopo messa in onda dello show.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Radio7.it)

Infatti, secondo quanto reso noto dai media il nuovo appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker non ha riservato il successo immaginato, fermandosi al 17% di share. A superare Michelle Hunziker, che con la quale ha concluso il suo appuntamento con 2.228.000, È stata la nuova programmazione di casa Rai che ha proposto in prima serata il film dedicato alla biografia di Freddie Mercury Bohemian Rapsody, la terza stagione di Mare Fuori e il consueto appuntamento settimanale con il programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto?.

Un’amara notizia per Michelle Hunziker che, quanto pare, ha deciso di incassare il colpo in silenzio, pronta comunque sia a tornate in onda con Michelle Impossibile!

Impostazioni privacy