Geolier e Mare Fuori si ‘incontrano’: cosa sta succedendo

Mare Fuori è la serie tormentone del momento, la quale incontra il rapper Geoiler, facendo impazzire i fan di entrambi… ma cosa sta succedendo adesso? 

Dopo il tempo trascorso in esclusiva su Rai Play, per Mare Fuori è giunto il momento di fare il grande debutto sulla rete nazionale, in onda su Rai 12, atteso dai fan della serie in trepidante attesa di scoprire cosa sta per accadere ai personaggi della serie.

Mare Fuori Geoiler
Mare Fuori Geoiler (Radio7.it)

Eppure, in queste ore è successo qualcosa di assolutamente eccezionale e che sta facendo discutere tutti i fan, una notizia bomba che vede come indiscusso protagonista persino il rapper Geoiler. Ecco di cosa si tratta.

Mare Fuori e Geoiler: scoppia il caso sui social

Continua a riscuotere un grandissimo successo la serie televisiva di Mare Fuori, la cui terza stagione sarà trasmessa anche in onda su Rai 2 ma che ha già riscosso un incredibile record di visualizzazioni, dato che a oggi è la serie evento del palinsesto Rai, ma anche in relazione alle nuove uscite che hanno caratterizzato questa prima parte del 2023.

Inoltre, a lasciare senza parole i fan di Mare Fuori è stato il reintegro nella trama di un personaggio amatissimo, ovvero Ciro Ricci interpretato eccellentemente da Giacomo Giorgi e che, non a caso, lascia intendere come sia possibile un colpo di scena che riguarda proprio il giovane in vista della quarta stagione della gettonata serie.

Giacomo Giorgio e Geoiler
Giacomo Giorgio e Geoiler (Radio7.it)

Il tutto, di certo, non finisce qui dato che nel mirino a tenere banco nel campo dei media troviamo una notizia bomba che riguarda riguarda proprio Mare Fuori e un volto noto della musica trap nazionale, proveniente proprio dallo scenario campano… facciamo riferimento al mix esagerato tra Mare Fuori e il trapper Geoiler!

Colpo di scena filmato Geoiler

Da poche ore su tutte le piattaforme musical digitali e non solo, è arrivato il nuovo brano del traper Geoiler ‘Come vuoi’, il quale è strettamente collegato alla serie di Mare Fuori tutto questo grazie all’attore che interpreta Ciro Ricci, Giacomo Giorgio.

L’attore, infatti, che si trova sulla cresta dell’onda del successo grazie alla serie ambientata nelle carceri minorili di Napoli, ha preso parte come protagonista al video clip della canzone Come vuoi, un set che ha condiviso con una donna bellissima, anche lei famosa nel campo della televisione ma che da tempo è ormai diventata anche una stella della radio italiana e non solo… dato che la donna in questione è annoverata come una delle donne più belle del panorama social, in qualità di influencer. Stiamo parlando proprio di lei, della protagonista del video della canzone di Geoiler, ovvero Paola Di Benedetto.

Giacomo Giorgio e Paola Di Benedetto
Giacomo Giorgio e Paola Di Benedetto (Radio7.it)

La canzone così come il video clip, hanno già segnato un grande successo sia per Geoiler che per Giacomo Giorgio oltre che per Paola Di Benedetto, dato chee per questi ultimi due i fan sognano già un amore incredibile, trovando che siano davvero perfetti insieme! Possibile che Geoiler abbia fatto da Cupido tra il protagonista di Mare Fuori e la speaker?

Impostazioni privacy