Fare colazione con la trap è possibile: solo Sfera Ebbasta ci poteva riuscire

Il rapper famoso per i suoi successi musicali si è lanciato in una nuova impresa: Sfera Ebbasta è riuscito a rendere trap anche la colazione.

Celebre per successi come “Hace Calor”, “Ricchi x sempre”, “Tran Tran” e “Mi fai impazzire” insieme a Blanco, Sfera Ebbasta ha conquistato le classifiche musicali contribuendo al successo del genere trap in Italia. La popolarità guadagnata la ha portato nella top 100 mondiale di Spotify e, nel 2020, si è affermato come l’artista che ha venduto più album in un intero decennio. Nel corso della sua carriera ha infranto diversi record e ora per lui è arrivato il momento di lanciarsi in una nuova impresa.

Fare colazione con la trap con Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta, colazione con la trap (Instagram) – radio7.it

Nato nel 1992 a Sesto San Giovanni e cresciuto a Cinisello Balsamo, Sfera Ebbasta ha esordito nel panorama musicale nel 2011. La svolta è arrivata tre anni più tardi con la pubblicazione di una serie di singoli realizzati in collaborazione con Charlie Charles su YouTube. Nel 2015 è uscito il suo primo album, “XDVR”, grazie al quale ha raggiunto l’affermazione attirando l’attenzione non solo del pubblico ma anche dei colleghi.

Oggi è uno dei rapper più apprezzati, con un notevole seguito sul web. L’artista – che l’anno scorso è diventato papà per la prima volta – ha dimostrato di non temere le nuove sfide lanciandosi nel campo della ristorazione e dell’imprenditoria con la nascita di Healthy Color, la catena di ristoranti che ha avviato insieme al calciatore Andrea Petagna e allo stilista Marcelo Burlon. Ora per il rapper è arrivata l’ora di dedicarsi ad una nuova avventura.

Sfera Ebbasta, i nuovi cereali del trapper

Negli scorsi giorni ha annunciato tramite un post su Instagram la sua nuova collaborazione con Yummer’s. Il brand di cereali fondato un paio di anni fa in Polonia punta ad espandersi nel mercato italiano e, per farlo, ha deciso di affidarsi alla popolarità di Sfera Ebbasta. Così sono nati i cereali “Buoni Ebbasta”, che si possono trovare sugli scaffali di tutti gli MD del Paese. Sulle confezioni spicca l’immagine del rapper che ha autografato alcune copie distribuite casualmente, alle quali i fan stanno dando la caccia.

Fare colazione con la trap con Sfera Ebbasta
(Instagram) – radio7.it

Su Instagram, l’artista ha condiviso una serie di foto in cui è possibile vederlo con i suoi prodotti. Questa non è la prima volta che il mondo dell’hip-hop si apre alla sfiziosità dei cereali. Negli Stati Uniti artisti come Snoop Dogg, Soulja Boy e Travis Scott hanno dato vita a collaborazioni diventate celebri. Probabilmente è da quest’ultimo che Sfera Ebbasta deve aver presto l’ispirazione: ora, anche in Italia, i fan potranno fare una colazione all’insegna della trap.

Impostazioni privacy