Meghan delusa da Harry | La nuova accusa è devastante

Nelle scorse ore è emerso un clamoroso retroscena su Meghan e Harry: la delusione per la Duchessa è stata enorme.

I tabloid britannici hanno sempre preso di mira Meghan Markle, tanto che in molti la ritengono la manipolatrice del principe Harry. Secondo le indiscrezioni, infatti, sarebbe stata proprio la Duchessa di Sussex a convincere suo marito a rinunciare ai titoli reali e ad abbandonare la Famiglia Reale, trasferendosi in California per condurre una vita completamente indipendente dalla Firm.

Meghan accusa Harry
Meghan è molto delusa da Harry – Foto ANSA – Radio7.it

E non è tutto, perché sempre secondo i tabloid ci sarebbe Meghan dietro i continui attacchi di Harry ai suoi familiari più stretti, anche se altre voci rivelano che la Markle non abbia affatto condiviso l’iniziativa presa da suo marito con l’autobiografia Spare – Il Minore, che sta facendo molto discutere e che ha provocato più di uno scossone a Palazzo.

I recenti gossip su Meghan e Harry riferiscono che l’apparente solidità che la coppia mostra in pubblico sia soltanto una finzione. In realtà tra i Sussex ci sarebbe più di un attrito e pare che uno dei motivi che sta allontanando l’ex attrice da suo marito riguardi il bilancio della coppia.

Meghan ha fatto male i suoi conti: la Duchessa ha scoperto la verità 

Per essere più chiari, Meghan era convinta che sposando Harry avrebbe vissuto per sempre nel lusso più sfrenato. La Duchessa era infatti certa che il conto in banca del principe fosse con molti più zeri, pari a svariate centinaia di milioni di dollari. Ma la Markle ha fatto male i suoi conti, come riportato anche da Vanity Fair. Harry ha infatti ereditato da sua madre, l’indimenticabile Lady Diana, la cifra di 10 milioni di dollari, a cui si sono aggiunti i due milioni di dollari guadagnati da Meghan durante la sua carriera di attrice.

Meghan delusa da Harry
Meghan si aspettava molto più lusso con Harry – Foto ANSA – Radio7.it

Si tratta comunque di una somma molto elevata, ma evidentemente insufficiente persoddisfare tutte le voglie di Meghan Markle, che sognava di vivere quotidianamente tra ville di lusso e jet privati. Nonostante ciò pare proprio che Meghan non abbia voluto rinunciare a questa agiatezza: per riuscirci, i Sussex sarebbero diventati dei veri e propri ‘scrocconi’, arrivando a ricevere favori per quasi cinque milioni di dollari.

Tanto per fare un esempio, in occasione della loro luna di miele a Como – nella villa di George e Amal Clooney, ndr – i due sposini non hanno dovuto spendere nulla. Stesso discorso per il baby shower di Archie, offerto da Amal Alamuddin e Serena Williams. E non è tutto, perché la villa da 11 milioni di dollari sulle colline di Beverly Hills è stata garantita (gratuitamente) alla coppia da Tyler Perry. Tutto questo nonostante possano godere dei loro contratti milionari con Spotify e Netflix, senza dimenticare i grossi introiti derivanti da Spare. Ma per le ambizioni di Meghan Markle questi soldi sembrano non bastare mai.

Impostazioni privacy